DIFENDIAMOCI DAI TRUCCHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppedp @ 29/10/2012, 14:45) 
    scusami io ho da sempre la passione del gioco e quindi se definisci un giocatore mentecatto mi sento coinvolto in prima persona.
    ma non credo di essere un imbecille totale quindi cerco di difendermi dai trucchi il gioco mi ha concesso delle esperienze di vita irripetibili
    ieri mattina ero dinanzi ad un tavolo di pb "PULITO" ho cambiato 400 ero solo attorniato da ispettori croupiè -erano in 5/6- mi sorridevano
    sicuri della mia sconfitta probabilmente- ha mischiato le carte- primo colpo perso ma poi intuisco l'andamento vinco vinco vinco avrei dovuto spingere di più persi due colpi consecutivi vado via! +205 che goduria tavolo pulito toccata e fuga perfetta certo non essendo giocatore di "professione" spesso faccio errori da mangiarmi le mani ma .... va bene così purchè non dilaghi la serie di sabot truccati pardon "INTELLIGENTI" ciao a presto

    di casinò blasonati e municipali


    nulla mi ha scoppiato ti par poco?

    dopo questo post........che devo dire..............parli di mattina................a venezia aprono di mattina??
    hai intuito l'andamento????
    ve beh che dire............congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!
    x il poker................sei nuts al flop e fai allinn??? e quando vuoi prendere i soldi? quando hai 4-2?
    forse ti conviene fermarti qui con i post...............+ scrivi e + mi vengono dubbi

    Edited by jo_valachi - 29/10/2012, 14:52
     
    .
52 replies since 26/10/2012, 22:28   5561 views
  Share  
.