DIFENDIAMOCI DAI TRUCCHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppedp
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    grazie per il mentecatto questa mattina in effetti avevo un gran mal di testa mi ero difeso bene a punto banco ma
    a cash poker hold'em mi sono trovato sotto con coppia di 5 e flop 5 9 9 all in e il mio avversario -sempre lui! - simpatico se vogliamo
    aveva coppia di 9 quindi poker se avessi riflettuto conoscendolo sarei dovuto passare al suo rilancio ma tant'è torno al pb recupero 100
    torno con rabbia al tavolo di pkr e dopo pochi colpi ho JJ gioco al suo rilancio (sempre lui) flop J XX all in gioca turn K lui trema river ..................................................... A aveva coppia d'A mi fa ma ero più forte al flop fottiti che bello il gioco ma al pkr ci sono troppi disperati ragazzi che non trovano lavoro e sono diventati super esperti di pkr!!! sarà dura per il paese ciao
    punto banco è stato meraviglioso alla fine sono andato pari ma..... roba da film!!!! NON GIOCATE A VENEZIA non vedo l'ora di tornare a casa
    e farmi una bella dormita
    qualcuno mi sa dire se i sabot "INTELLIGENTI" sono arrivati nella furba italia cioè anche a san remo saint vincent campione? ciao
     
    .
52 replies since 26/10/2012, 22:28   5561 views
  Share  
.