guadagnare il 25% dell'investimento

MATEMATICAMENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    sapete che quello che dico è sempre veritiero e comprovato
    esistono dei casinò online che danno un bonus denominato ezbonus
    c'è ne uno in particolare che da fino a 500 euro
    il bonus deve essere giocato tot volte prima di essere prelevato....................ma siccome i gestori del casinò RUBANO tarando le roulette, nn si preoccupano di tamponare eventuali falle nel sistema.
    siccome è all'incirca 1 anno che lo faccio, già un casinò ha cambiato politica verso questi titpi di bonus e x esperienza so che fra qualche mese la cambieranno tutti.
    chi è veloce può guadagnare.
    2 conti sullo stesso casinò che abbia la rula o il punto e banco live
    versare 1000 euro a conto (versate quello che potete).......praticamente 2000 in tutto
    ogni account riceverà 500 euro di bonus, quindi avrete 1500 euro x conto
    solita cosa...................
    al punto e banco un account giocherà punta e l'altro banco tutta la cifra che ha in un colpo solo
    alla rula uno giocherà rosso e l'altro nero con una piccola copertura sullo zero
    facciamola facile.......................
    uno dei 2 conti si troverà 1500+1500 =3000
    a questo punto chiederete il cash out e il casinò vi toglierà i 500 euro di bonus che vi ha dato su quel conto xchè nn avete fatto le tot puntate che dovevate fare x incassare tutto il bonus..............quindi avrete 3000-500 (bonus) incasserete sulla vostra carta 2500 euro
    PRATICAMENTE voi avete versato 1000+1000 in 2 account e ne incasserete 2500.
    chi mi conosce da anni sa che ho fatto male a molti casinò sfruttando i bonus................nn dico cavolate ma fatelo che fra un pò CAMBIA TUTTO.

    p.s. primo di versare, andate a leggere le condizioni del bonus e al limite parlate in chatt con la signorina, facendo un giro largo chiedete cosa succede se richiedete i soldi prima di aver puntato tot volte x prendere il bonus...........................TANTO A VOI NN INTERESSA IL BONUS
    ehehehehehehhe

    ragazzi la dritta ve l'ho data, nn posso dirvi il casinò, fate delle ricerche, io ho trovato quello che mi fa giocare fino a 2000 euro il colpo, avere il massimale altro è chiaramente meglio
     
    .
13 replies since 19/10/2012, 13:33   1421 views
  Share  
.