Articolo repubblica sulla fisica della roulette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Anonymous
    In teoria, e non fraintendiamo tale termine, tutte le roulette sono battibili, nessuna esclusa.
    In un laboratorio, con strumenti di misurazione adeguati abbiamo creato modelli adeguati.

    In vivo ovviamente le cose cambiano: gli strumenti di misurazione sono per forza di cose non altrettanto performanti e, in questi casi le condioni ambientali (cilindro e boules in primis) svolgono un ruolo cardine.
    Roulette battibili in pratica? Penso che siamo vicini al numero indicato da walter
     
    .
  2. Vajella
     
    .

    User deleted


    Buonasera leggendo le due sezioni del forum mi viene in mente una sola analogia con la borsa, l analisi visiva e quindi il gioco fisico sono come l analisi tecnica per un trader che nel breve periodo vedendo i grafici riconosce dei pattern o degli schemi noti, anche in contrasto con le leggi macroeconomiche nel nostro caso la statistica di lungo periodo. Riflettendoci bene il passaggio da un cropie all altro modifica questi pattern li annulla andando a convergere verso i dati statistici attesi cosi come accade realmente nelle quotazioni in borsa. Per me i due approcci sono solo le due facce della stessa medaglia,che poi se ne possa trarre qualcosa non lo so, alcune teorie contrastanti sarebbero di più facile comprensione almeno a livello generale senza entrare nei dettagli dei calcoli
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Posso dare un contributo a questa discussione perché ho avuto modo di utilizzare due dispositivi diversi per la predizione dopo il lancio e posso dire che hanno dato risultati ottimi, a questo proposito posso darvi con certezza alcune utili informazioni. Primo; che nessuno provi ad acquistare dispositivi del genere perché in vendita ci sono solo bufale e chi vuole percorrere questa strada deve farselo da se, meglio se in sinergia tra più soggetti che hanno competenze di elettronica e di programmazione. Secondo; è indispensabile non fasciarsi la testa con la ricerca del sistema ottimale e super scientifico tipo telecamera o puntatore laser, che offrirebbero sicuramente dei vantaggi ma sono molto difficili da realizzare e le vincite troppo puntuali inesorabilmente insospettiscono la casa, per avere un vantaggio sono sufficienti dei dispositivi che sfruttano i marker manuali. Terzo; non serve a niente un sistema sviluppato su un algoritmo rigido, o per lo meno servirebbe solo con la roulette / pallina con cui è stato programmato, i dispositivi devono prevedere una auto calibrazione in base ad un certo numero di lanci sulla stessa ruota scelta per le puntate, in genere bastano una decina di lanci.

    Io ho avuto modo di provare questi dispositivi su una Abbiati a 12 ballstops. Utilizzano l’imput di marker manuali è ovvio che si introduce una certa imprecisione ma i vantaggi ci sono. Io ho fatto le prove in una abitazione privata ma chi me li ha fatti provare li usa abitualmente al casinò, io personalmente non ho bisogno per vincere di questi trucchi molto discutibili legalmente parlando, e lo faccio da più di trent’anni, ma è l’unica strada percorribile per chi non ha capitale e può giocare solo a massa pari
     
    .
62 replies since 19/10/2012, 10:52   3521 views
  Share  
.