Articolo repubblica sulla fisica della roulette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roulettefisica
     
    .

    User deleted


    Lulù, appena riesco posto un bel video... Non preso da internet... Ma girato da me.

    Poi vediamo se crederai o no alle favole.
     
    .
  2. LULU
     
    .

    User deleted


    sono curioso.
     
    .
  3. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roulettefisica @ 21/10/2012, 12:38) 
    Sono stato a contatto tramite PM qualche mese fa con questo utente, mi parlava di un cellulare con un programma installato che prevedeva i numeri alla roulette.
    Dopo essermi fatto 4 risate sul suo cellulare non mi ha risposto più... Anziché dimostrarmi le sue potenzialità!
    Dunque credo sia solo un burlone che dice di sapere ma in realtà non sa nulla.

    .

    mi ha contattato su skype, voleva che gli insegnassi la conta alle surebet-poker, in cambio mi insegnava la vb

    lasciare statre LULU e gli altri """miscredenti"""eheheheheh
    sai cosa diceva un grande uomo????
    se vuoi primeggiare, lascia il popolo nell'ignoranza.
    LULU continua a dire che sono cazzate, ma quando lo hai invitato con il video ha risposto positivamente
    quindi nn è ne carne ne pesce...................diffida da chi ha la mentalità dei 10 euro e di chi alterna il propio concetto in base al suo interlocutore
     
    .
  4. roulettefisica
     
    .

    User deleted


    Il video avevo intenzione di postarlo non per LULU, ma per tutti.

    Ma volevo aspettare di farlo con la ruota regolamentare che sto pensando di acquistare...

    Con un video non è la stessa cosa.
     
    .
  5. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    roulettefisica
    hai un MP
    lascia stare il video, sai cosa farebbero?
    creerebbero nick nuovi x offenderti.............
     
    .
  6. tuloski
     
    .

    User deleted


    QUOTE (roulettefisica @ 21/10/2012, 13:07) 
    Il video avevo intenzione di postarlo non per LULU, ma per tutti.

    Ma volevo aspettare di farlo con la ruota regolamentare che sto pensando di acquistare...

    Con un video non è la stessa cosa.

    Bene...spero però che non sia uno di quei soliti video fuffa dove logicamente è tutto truccato/tagliato...
    Ma a quale progetto stai lavorando tu? Scrivi pure anche in PM
     
    .
  7. roulettefisica
     
    .

    User deleted


    Basta, niente video.

    Nemmeno l'ho postato, che già si grida alla truffa!

    Quindi se qualcuno del forum possiede una ruota regolamentare (ma ne dubito) farò l'esperimento direttamente dal vivo. Altrimenti nulla.

     
    .
  8. tuloski
     
    .

    User deleted


    QUOTE (roulettefisica @ 21/10/2012, 15:07) 
    Basta, niente video.

    Nemmeno l'ho postato, che già si grida alla truffa!

    Quindi se qualcuno del forum possiede una ruota regolamentare (ma ne dubito) farò l'esperimento direttamente dal vivo. Altrimenti nulla.

    Mandalo in MP ;)
     
    .
  9. LULU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roulettefisica @ 21/10/2012, 12:44) 
    Lulù, appena riesco posto un bel video... Non preso da internet... Ma girato da me.

    Poi vediamo se crederai o no alle favole.

    ma quali telecamere per battere la ruota,non servono milioni di calcoli per vincere.
    te lo assicuro ,ci va molto ma molto meno.
    il problema è che chi conosce la verità ,non ve la rivela.mi sembra anche ovvio.
    non troverai nessuno che ti dice vieni qua che ti spiego il sistema per vincere, e se trovi qualcuno è una trappola.
    ma il sistema c'è.fidati
     
    .
  10. ShufflingSam
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tuloski @ 21/10/2012, 14:49) 
    QUOTE (roulettefisica @ 21/10/2012, 13:07) 
    Il video avevo intenzione di postarlo non per LULU, ma per tutti.

    Ma volevo aspettare di farlo con la ruota regolamentare che sto pensando di acquistare...

    Con un video non è la stessa cosa.

    Bene...spero però che non sia uno di quei soliti video fuffa dove logicamente è tutto truccato/tagliato...
    Ma a quale progetto stai lavorando tu? Scrivi pure anche in PM

    Tuloski sempre la solita incoerenza. Stai abbracciando studi di VB, c'è un utente che annuncia un video per fare chiarezza e tu credente e studioso gridi alla manipolazione. se prosegui cosi la tua ruota avrà 38 numeri, non 33.

    QUOTE (roulettefisica @ 21/10/2012, 15:07) 
    Basta, niente video.

    Nemmeno l'ho postato, che già si grida alla truffa!

    Quindi se qualcuno del forum possiede una ruota regolamentare (ma ne dubito) farò l'esperimento direttamente dal vivo. Altrimenti nulla.

    Parlerebbero di bolla positiva, visto che ieri i 200 su 200 non sono stati sufficienti. Forse è meglio cosi ma la cosa più interessante è che la maggioranza del personale dei casinò la pensa cosi, anche al vertice.

    QUOTE (LULU @ 21/10/2012, 15:52) 
    QUOTE (roulettefisica @ 21/10/2012, 12:44) 
    Lulù, appena riesco posto un bel video... Non preso da internet... Ma girato da me.

    Poi vediamo se crederai o no alle favole.

    ma quali telecamere per battere la ruota,non servono milioni di calcoli per vincere.
    te lo assicuro ,ci va molto ma molto meno.
    il problema è che chi conosce la verità ,non ve la rivela.mi sembra anche ovvio.
    non troverai nessuno che ti dice vieni qua che ti spiego il sistema per vincere, e se trovi qualcuno è una trappola.
    ma il sistema c'è.fidati

    Per studiare qualsiasi tipologia di VB l'impiego di telecamere ad alta velocità semplificherebbero il lavoro.
    Telecamere, computer e congegni vari non devono essere portati al casinò mi sembra ovvio. LULU per te un giorno ci sarà una piacevole sorpresa.
     
    .
  11. LULU
     
    .

    User deleted


    ma io la piacevole sorpresa alla rula l'ho avuta nel 1992.e continua ad esserlo.non ho piu niente da imparare.tutto il resto sono cavolate.
     
    .
  12. ShufflingSam
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LULU @ 21/10/2012, 16:49) 
    ma io la piacevole sorpresa alla rula l'ho avuta nel 1992.e continua ad esserlo.non ho piu niente da imparare.tutto il resto sono cavolate.

    Però se un giorno potrai verificare che la VB è possibile e che un croupier anni fa qualcosa la faceva penso sia una nozione aggiunta. Da imparare c'è sempre qualcosa di nuovo, non hai interesse perchè in qualche modo sei un vincente.
     
    .
  13. LULU
     
    .

    User deleted


    solo in un certo modo sei vincente ,esiste solo quello.te lo dico perchè anche io ci ho studiato da quando avevo 17 anni.non ci sono altri sistemi.ci sono arrivato per caso anzi ci è arrivato mio fratello.visto che gli studi li facevamo insieme.ha avuto l'illuminazione.quindi altre strade non mi interessano.sono solo faticose è imprevedibili.dietro l' angolo c'è sempre la batosta,e sai quante delusioni?stai male malissimo.ne so qualcosa io che ho dovuto mollare sistemi che mi facevano vincere anche per mesi per poi accorgermi che erano fasulli ,meno male che me ne accorgevo prima in simulazione.

    sicuramente non sono l'unico a farlo,ma tigarantisco che chi ti dice che vince ,fa solo quello,perchè è universale e unico.
    certo io riuscirei a distinguere subito chi lo fa veramente.facendogli solo 4 domande.
     
    .
  14. LULU
     
    .

    User deleted


    1) quanti pz giochi ad ogni partita
    2)quanti pz ritiri quando vinci
    3)che gioco fai chances semplici colonne dozzine numeri pieni ecc..
    4)applichi una montante durante la fase del gioco o giochi a massa pari?

    Edited by LULU - 21/10/2012, 18:04
     
    .
  15. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LULU @ 21/10/2012, 17:38) 
    1) quanti pz giochi ad ogni seduta
    2)quanti pz ritiri quando vinci
    3)che gioco fai chances semplici colonne dozzine numeri pieni ecc..
    2)applichi una montante durante la fase del gioco o giochi a massa pari?

    ehehehehehehehe
    ma lo sai che dopo il 3 viene il 4???
    SEDUTA??? o puntata???
    la n°2 è sicuramente aleatoria
    ehehehehehehehehhehe
     
    .
62 replies since 19/10/2012, 10:52   3521 views
  Share  
.