William Hill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimiliano14 @ 1/10/2014, 14:03) 
    Buongiorno, mi chiamo Massimiliano vi racconto la mia storia: Mi iscrivo su William Hill con relativo documento etc. Con la mia carta di credito verso sul conto 100 euro e piazzo 3 scommesse in 3 giorni vincendole. Il mio conto arriva a 365,53 euro, chiedo che mi venga corrisposta l'intera somma tramite bonifico bancario e lì iniziano a chiedermi tutta una serie di documenti. Foto fronte e retro della mia carta di credito, estratto conto della stessa, foto fronte e retro della carta di identità, foto del seconda carta di credito, foto di me in cui si vede il viso con in mano il documento di identità, una bolletta della luce e le carte di credito. Ad oggi ancora non ritengono sufficienti gli accertamenti per poter pagare la vincita. Sono ostaggio di questi signori qua e non credo avrò più indietro i miei soldi. Molto seri veramente.

    Come sanno tutti,
    la validazione del conto gioco, con l'invio della copia dei documenti, è richiesta da tutti i Casinò. Di questi Signori, si può dire di tutto, ma NON che non siano puntuali nei pagamenti (arrivano in 3 giorni lavorativi).

    un saluto a tutti
     
    .
  2. felix13
     
    .

    User deleted


    Ma dove vuoi andare?
    Non giocare più!
    On-line possono fare di tutto, la meglio è non giocarci assolutamente.
    Riguardo a sporgere denuncia.....
    Sai cosa diceva Roberto Benigni nel film "Jonny Stecchino"?
    E' TUTTO UN MAGNA MAGNA!!!!!!
    P.S. Ci sono cascato pure io
    Ti consiglio di non provarci mai più, fidati.
    Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Sito marziano di "Mars One", 23 aprile 2033

    Status
    Offline
    Sconsiglio vivamente la roulette on-line di William Hill. Non fidatevi di questa gente e non abbiate la minima fiducia sui controlli di AAMS. State lontani dalla roulette, dove le sequenze contrarie al cliente non sono statisticamente improbabili. Sono semplicemente surreali. STATECI LONTANISSIMI
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Sarebbe meglio che giochi su siti online italiani, veri e sicuri.
    Campione d'Italia e Sanremo.

    In questi due casinò online non fanno i giochetti ai quali sei stato soggetto tu.

    max-pb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Sito marziano di "Mars One", 23 aprile 2033

    Status
    Offline
    Faccio un esempio per dimostrare con chi abbiamo e che fare. Nella giornata di giovedì sono reduce da una serie di buone vittorie. Ho notato che dopo le solite sequenze surreali di uscite negative su chances semplici, la roulette francese prem fa talvolta uscire lo zero. Punto dunque sullo zero, e talvolta vinco. Nei primi 3 giorni della settimana arrivo a guadagnare circa 300 euro. Tutti guadagnati perchè viene talvolta lo zero. Giovedì mattina il sito, guarda caso, è dato in manutenzione. Appena torna disponibile, inizio una sessione di gioco sempre sulla francese prem. Le prime 14 uscite sono 13 neri e uno zero, ma uscito all'inizio della sequenze negativa di non-rossi. Faccio circa altre 150 puntate. Continua ad uscire nero, interevallato da pochi rossi. Zero pochissimi. Quanto perdo? 300 euro. Questi episodi succedono molto frequentemente. Sempre a favore del banco. Giochi su chanches semplici? Escono sequenze contrarie surreali. Se trovi una tattica buona, guarda caso alla sessione successiva, non riesci può a vincere niente, ma proprio niente. Se qualcuno mi parla di "scarti" o "periodi sfortunati", gli chiedo "Ma gli scarti non vengono mai a favore dei clienti?". Ragazzi, questa è gente che gioca fuori dalle regole, è come giocare una partita di calcio con arbitri inaffidabili. Inotre, provate a giocare su chanches semplici. Teoricamente, se giocassi un milione di volte a massa pari sempre puntando la stessa cifra, dovrei perdere il 2,6%, la "tassa sullo zero". Ebbene, provate a giocare un elevato numero di puntate su chanches semplici e vedete che ne uscite distrutti, altro che il 2,6%. Ripeto il consiglio: NON GIOCATE ASSOLUTAMENTE SULLA ROULETTE DI WILLIAM HILL!! Un'ultima precisazione: mi sono alquanto trattenuto nella terminologia, ma lascio libero ognuno di sostituire ai miei aggettivi quelli che penso abbiate capito sono veramente nella mia convinzione.
     
    .
  6. croupieronline
     
    .

    User deleted


    le online le conosco perfettamente come le mie tasche
    se ti accontenti di vincere 1€ ora puoi farcela :lol:

    se vuoi fare il leone......... tirano fuori il kalashnikove sei morto :woot

    Edited by umile. - 11/12/2015, 23:01
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Sito marziano di "Mars One", 23 aprile 2033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (croupieronline @ 11/12/2015, 22:28) 
    le online le conosco perfettamente come le mie tasche
    se ti accontenti di vincere 1€ ora puoi farcela :lol:

    se vuoi fare il leone......... tirano fuori il kalashnikove sei morto :woot

    Condivido in tutto
     
    .
  8. croupieronline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (americius142 @ 12/12/2015, 11:15) 
    CITAZIONE (croupieronline @ 11/12/2015, 22:28) 
    le online le conosco perfettamente come le mie tasche
    se ti accontenti di vincere 1€ ora puoi farcela :lol:

    se vuoi fare il leone......... tirano fuori il kalashnikove sei morto :woot

    Condivido in tutto

    quoto, ma per vincere 1dollaro /ora
    bisogna che i polli perdono abbondantemente, magari usando montanti a bestia :lol:
    per fortuna che esistono i polli :D W I POLLI :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Sito marziano di "Mars One", 23 aprile 2033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (croupieronline @ 15/12/2015, 16:30) 
    CITAZIONE (americius142 @ 12/12/2015, 11:15) 
    Condivido in tutto

    quoto, ma per vincere 1dollaro /ora
    bisogna che i polli perdono abbondantemente, magari usando montanti a bestia :lol:
    per fortuna che esistono i polli :D W I POLLI :P

    Peggio ancora.
    Vuol dire che se qualcuno si illude di poter vincere pochissimo ad ogni sessione, deve scordarsi pure questa....perdi comunque sempre che giochi poco giochi tanto. Puoi solo perdere
     
    .
  10. croupieronline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (americius142 @ 15/12/2015, 17:01) 
    CITAZIONE (croupieronline @ 15/12/2015, 16:30) 
    quoto, ma per vincere 1dollaro /ora
    bisogna che i polli perdono abbondantemente, magari usando montanti a bestia :lol:
    per fortuna che esistono i polli :D W I POLLI :P

    Peggio ancora.
    Vuol dire che se qualcuno si illude di poter vincere pochissimo ad ogni sessione, deve scordarsi pure questa....perdi comunque sempre che giochi poco giochi tanto. Puoi solo perdere

    mi spiace amico
    ma io fo un dollaro al di 1anno 365$$ giusto per pagarmi le bollette della luce :D :lol:
     
    .
  11. aldobestia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ,vi dico cosa è capitato giocando in un sito molto pubblicizzato , non farò il nome del sito perchè non sono sicuro al 100% , ma al 99% , stavo giocando alla roulette ed usavo una progressione ,partendo con una puntata da 10 centesimi dopo circa 6 colpi , mi arriva un messaggio dal sito in questione ,puntata non accettata , dicendomi di controllare la mia connessione ma il messaggio mi è arrivato quasi contemporaneamente
    alla puntata annullata ,per mia esperienza di gioco on line , se cade la connessione la prima cosa che succede si blocca il video che inquadra la roulette , cosa non avvenuta ,secondo per arrivarmi il messaggio dicendomi di controllare la mia connessione servivano non qualche secondo ma almeno 1 minuto o 2,cosa non avvenuta solo qualche secondo , in quella sessione di gioco interrompendo le mie puntate ho perso circa 3 euro , io mi chiedo se avessi puntato molto di più cosa avrei perso !
     
    .
40 replies since 19/8/2012, 12:44   27495 views
  Share  
.