William Hill

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  1. birbibi
     
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    mi hanno chiuso la chat.

    Posto le richieste e i motivi. non mandatemi a quel paese.




    Egregio Christopher,

    l’AAMS non può imporvi la registrazione delle conversazioni, è una grossa balla quella che le hanno riferito.
    Se lei ha la compiacenza di leggersi l’articolo 18 del contratto al punto 9 ( se lo legga con attenzione per favore e riferisca ai suoi superiori), esso recita, tra l’altro, che il Cliente può esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del Codice stesso, e cioé che AAMS e gli altri Responsabili del trattamento dei dati di una persona RESTANO ESTRANEI A TALE ATTIVITA’, fermo restando che il Concessionario (WILLIAM) è l’unico soggetto responsabile nei confronti del Cliente.
    Ma vi è di più.
    In materia di registrazioni cartacee analogicamente estensibili a quelle in chat o altro mezzo elettronico o informatico, la norma prevede che è vietato intercettare, registrare, riprodurre, etc. ogni forma di conversazione tra privati (sia ben chiaro) senza l’ESPRESSO CONSENSO dell’interlocutore.
    Egregio Christopher, mi fermo qui perché non intendo tediarla con questioni giuridiche che probabilmente non Le appartengono. Sappia soltanto che non è tutto oro quello che luccica e quando si tratta di dare informazioni bisogna essere molto precisi e corretti. Non la prenda però come un attacco alla sua rispettabilissima persona ma a chi le fornisce queste indicazioni.
    La prego comunque di riferire a chi di dovere di cancellare senza ritardo qualunque mio dato registrato senza che ne abbia prestato il consenso e faccia al più presto provvedere a riattivare la chat indebitamente bloccata.
    Nel contempo voglia gradire i miei più cordiali saluti.


    From: [email protected]
    Sent: Monday, August 20, 2012 5:13 PM
    To: [email protected]
    Subject: Messaggio da William Hill [Caso: 120820-003744]


    Di recente è stata ricevuta una richiesta di assistenza dal nostro centro. Segue il riepilogo dei messaggi precedentemente ricevuti ed inviati.

    Se il problema persiste, potete contattarci entro i prossimi 7 giorni per presentare nuovamente il reclamo - altrimente la questione sarà archiviata.

    Grazie per averci contattato.

    Se desidera aggiornare la precedente richiesta, La preghiamo di rispondere a questo messaggio automatico inserendo il testo desiderato nello spazio indicato di seguito. Il testo inserito in altre parti di questo messaggio non sarà visibile.

    [===> Immettere il testo al di sotto di questa riga <===]

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    Oggetto e Numero di conto di gioco
    Messaggio da William Hill

    Messaggi precedenti
    Risposta Tramite e-mail (Christopher) 20/08/2012 04:13 PM
    Gentile Francesco,

    Grazie di avere contattato di nuovo l'assistenza di William Hill.

    In merito alla Sua domanda, come Le ho anche detto che Lei ha infranto Le regole della chat, ovviamente le chat sono memorizzate come tutto e monitorato, come da normative imposte da parte di AAMS.
    Ovviamente abbiamo letto la Sua chat, ed abbiamo giudicato il Suo atteggiamento.

    Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi altra Sua richiesta di assistenza.

    Cordiali Saluti,
    Christopher

    William Hill Online
    Servizio Assistenza Clienti
    Disponibile 24/7 in live chat e all’ 800 977 631
    Cliente Per e-mail (francesco manzo) 20/08/2012 04:07 PM
    Messaggio da William Hill




    Egregio Christopher,

    la ringrazio per l’interessamento.

    Lei però ha risposto solo parzialmente alle mie richieste.

    Ho chiesto anche esplicitamente se avete registrato le conversazioni in chat così come mi ha riferito l’operatrice Michelle.

    Resto nell’attesa di una Sua cortese risposta in merito.

    Grazie.


    William Hill [Caso: 120820-003744]

    Di recente è stata ricevuta una richiesta di assistenza dal nostro centro. Segue il riepilogo dei messaggi precedentemente ricevuti ed inviati.

    Se il problema persiste, potete contattarci entro i prossimi 7 giorni per presentare nuovamente il reclamo - altrimente la questione sarà archiviata.

    Grazie per averci contattato.

    Se desidera aggiornare la precedente richiesta, La preghiamo di rispondere a questo messaggio automatico inserendo il testo
    desiderato nello spazio indicato di seguito. Il testo inserito in altre parti di questo messaggio non sarà visibile.

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    Oggetto e Numero di conto di gioco

    Messaggio da William Hill

    Messaggi precedenti

    Risposta Tramite e-mail (Christopher)
    20/08/2012 03:42 PM

    Gentile Francesco,

    Grazie di avere scelto William Hill.

    In merito alla Sua richiesta della riattivazione della Live
    Chat, purtroppo Lei ha avuto un comportamento che ha violato il regolamento della chat con la Croupier Lana, Vorrei ricordarLe che c'è un regolamento che tutti i giocatori sono tenuti a rispettare.

    Ora ho inviato una richiesta al dipartimento relativo, richiedendo a loro se è possibile riattivarLe la chat, non appena riceviamo una loro risposta ci metteremo in contatto con Lei notificandoLe la loro decisione.

    Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi altra Sua richiesta di assistenza.

    Cordiali Saluti,
    Christopher

    William Hill Online
    Servizio Assistenza Clienti
    Disponibile 24/7 in live chat e all 800 977 631

    Cliente Per e-mail (francesco manzo)
    20/08/2012 03:31 PM

    Messaggio da William Hill


    Egregio Christopher,

    La ringrazio per la tempestività della risposta.

    Desidero che venga riattivata la chat.

    Desidero inoltre sapere se sono state effettuate registrazioni in chat senza la preventiva richiesta del mio consenso.

    Diversamente costituirebbe
    reato almeno in Italia.

    Grazie

     
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40 replies since 19/8/2012, 12:44   27495 views
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