William Hill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birbibi
     
    .

    User deleted


    Questo, in ordine di tempo, è solo l'ultimo dei messaggi che gli ho inviato:



    Le regole della roulette in europa non le avete fatte voi, William Hill.

    Quando esce lo zero e il giocatore ha effettuato la puntata su una chance semplice, il banco divide la posta con il giocatore oppure la mette in prigione.

    Questa regola è universalmente riconosciuta in tutti i casinò (seri) d’Italia e d’Europa da illo tempore.

    Quello che fate voi è un abuso, una violazione delle regole, un’appropriazione indebita, una truffa aggravata da futile motivo, una frode dolosa.

    Vi invito perciò a restituirmi il maltolto relativo alla giocata n. 376248338 con effetto immediato dal ricevimento della presente.

    Vi informo che, qualora non ottemperiate a tale avviso, trasmetterò, via mail, in toto il presente invito alla [email protected] affinché intervenga per revocarvi la concessione del gioco in Italia.



    Intanto mi hanno chiuso la chat, perchè è da ieri che gliene dico di tutti i colori, bastardi, lestofanti, truffatori, di tutto e di più.

    Non ce la facevano più a sentirmi.
    Ma non mollo, vado avanti per la mia strada, figuriamoci se mi faccio prendere per i fondelli da questi quattro mascalzoni truffaldini.

    CITAZIONE (delpierox @ 20/8/2012, 15:11) 
    caro birbibi,nessuno ti può capire più di me..........anch'io sono stato truffato da 888.it, ho postato la cosa anche su questo forum.........ma la cosa è caduta nel vuoto,se ne fregano tutti o quasi, forse non mi hanno creduto....infatti è da non credere......MI HANNO SVUOTATO IL CONTO con una puntata automatica,ovviamente sul live,che io non ho fatto,quasi quasi non ci credo nemmeno io.......METTICI UNA PIETRA SOPRA,io ho fatto così,tu fai come credi.....certo,saluti.

    non ero a conoscenza della tua vicissitudine con 888. Se mi fornisci un minimo di prova posso aiutarti a fargli la guerra. Tra, l'altro, la concessionaria si trova a Roma, a due passi da casa mia. Ci andrei di persona, figurati.
     
    .
40 replies since 19/8/2012, 12:44   27495 views
  Share  
.