William Hill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rokkat
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    434
    Location
    LOSFIGA CITY

    Status
    Offline
    ciao birbibi,

    anch'io gioco su WH e concordo con te che fanno di tutto e di più per farti perdere. la velocità del gioco alla live ( 120 colpi in un'ora ) è tale da non permetterti di seguire con attenzione alcun sistema, l'impossibilità di effettuare puntate successive dopo che si è confermato la prima giocata, la marea di blocchi mentre stai giocando o addirittura perdita della connessione ......... insomma
    quello che era un divertimento ( costoso >>>> i divertimenti costano sempre ) sta diventando una tortura.

    e pensare che montano la stessa architettura di winga sul quale a parte la lentezza del gioco per ovvi e dichiarati motivi commerciali finora non si è mai verificato una roba del genere. per le estrazioni sappi che alla rula succede veramente di tutto anche ciò che reputi impossibile e parlo di quelle regolari figuriamoci se poi giochi a processore e su taroccate.

    ti suggerisco di guardare nella tua cronologia e cercare nelle tue impostazioni li dovrebbe esserci l'elenco di tutte le tue giocate con i relativi codici aams. se non basta richiedi per iscritto in duplice copia una a loro a l'altra all'aams la copia delle tue giocate.

    X acquadoce >>>> sicuramente birbibi era ancora sotto l'influenza della sua incazzature

    saluti
    rokkat

     
    .
40 replies since 19/8/2012, 12:44   27495 views
  Share  
.