William Hill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birbibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acqualuce @ 19/8/2012, 14:09) 
    Mi dispiace per la tua perdita e spero che tu possa rifarti al più presto. Vorrei puntualizzare però che proprio su William Hill ho avuto e sto avendo le migliori soddisfazioni in termini di continuità di vincite.
    Certo ci sono sessioni dove bisogna rassegnarsi e accettare la perdita, per esempio stamani ho perso 28 euro (io gioco poco) che ho quasi del tutto recuperato nelle due sessioni che ho fatto successivamente.
    Ti posso assicurare che in tutti i casinò arrivano sequenze incredibili: hai mai provato a giocare su Snai o Eurobet dove si può giocare con 1 centesimo? Ebbene proprio su questi casinò ho visto serie di numeri pazzesche che su W.H fin'ora non ho visto.
    Ciò non toglie che quello che hai detto è da prendere ad esempio se potrai fornire le prove di un eventuale "taroccamento".
    Ti auguro di risolvere presto e bene ogni cosa.
    Ciao

    sono contento che tu stia giocando e vincendo, ti faccio un gran in bocca al lupo.

    Resta tuttavia inalterato il mio giudizio su questi signori: imbroglioni, truffaldini, farabutti, gentaglia senza scrupolo.

    Se dico questo è perché sono in possesso di elementi inequivocabili per dirlo, sto solo aspettando che mi inviano le giocate. Ma tu ci credi?

    Truffaldini come sono, si inventeranno qualsiasi espediente.

    Stai molto in campana, salvo che tu non sia uno che faccia parte della loro banda, visto che ne parli così bene.

    Neanche il bonus di ingresso mi hanno dato anche se non me ne frega un bel tubo dei bonus. Per fortuna.
     
    .
40 replies since 19/8/2012, 12:44   27495 views
  Share  
.