Cosa ne pensate di Winga canale 63?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    a proposito di winga vorrei esporre la mia esperienza
    fine agosto circa avevo chiesto su una discussione aperta in "lotta alla roulette" il parere di qualcuno di voi circa un programma che avevo visto su you tube che assicurava un euro di guadagno a spin.
    non ho avuto risposte ma anzi ho avuto la sensazione di essere raggirata, (questo per la cronaca, ma poco importa) comunque ho acquistato la versione di prova e poi la full, il risultato mi è sembrato alquanto soddisfacente, cosa centra con winga!
    Leggendo qualche forum qua e là ho trovato una discussione "winga correttezza alquanto dubbia" dove la descrizione nel post iniziale dell'autore tale "wincente" rispecchiava in pieno quello che riscontravo io stessa su winga, grazie all'aggiornamento costante del bilancio sul programma che avevo acquistato e cioè differente dal bilancio di winga, anche se non mi sapevo spiegare il perchè.
    A suo dire l'autore del post ha constatato, anche con conferma da parte dell'operatore al supporto on line winga, che alcune vincite non venivano accreditate o addirittura alcune puntate venivano addebitate più volte.
    Ora al sig. winga che ha postato in questo forum vorrei chiedere, se "Winga e' certificata AAMS e durante l'anno viene sottoposta a controlli periodici per garantire la regolarità del gioco" perchè anche a me è successa la stessa cosa capitata al tale "wincente"?
    Inoltre perchè taluni post su winga facebook che ho visto lamentarsi degli stessi problemi, dopo qualche giorno quando volevo mostrarli a una mia amica erano misteriosamente scomparsi?
    grazie per l'interessamento
    Claudia
     
    .
74 replies since 26/7/2012, 12:03   20029 views
  Share  
.