Cosa ne pensate di Winga canale 63?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bond53
     
    .

    User deleted


    posso dirvi che abbiamo migliaia di clienti soddisfatti. Winga e' certificata AAMS e durante l'anno viene sottoposta a controlli periodici per garantire la regolarità del gioco. Sul nostro sito nella sezione "Roulette TV"---> "Regole" trovate i payout che abbiamo avuto durante i mesi precedenti sui giochi live e vip roulette 24 . Siamo felici di rispondere ad altre domande che potreste avere in futuro. Grazie il team di Winga
    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    vorrei dare un suggerimento al sig. winga premetto che controllo tutti i giorni l'andamento del gioco live,e secondo me li c'e' il trucco e vi spiego dovè..........
    fate bene attenzione o voi che ci giocate quando viene chiuso il tavolo
    e fate bene attenzione alle ultime parole del croupier e quando viene staccata l'immagine con (tavolo chiuso) a quel punto( scatta la registrazione) ti fanno vedere solo la ruota e la mano che tira la pallina, una volta che il croupier fa l'annuncio del numero uscito viene a sua volta inquadrato ma l'immagine che vediamo e' solo una registrazione fatta antecedente che non collima con lo stesso istante precedente a (tavolo chiuso) poi quando si riapre il tavolo guarda caso sparisce un'altra volta il croupier (della registrazione) e si torna in diretta......
    ma anche li' si puo' notare che lo stacco c'e' stato ( a volte anche con differenzialita' sia di immagine che di luminosita').....
    pensate che mi sbaglio???? (difficile)
    allora cosa consiglio al sig winga????
    visto che siamo in diretta perche' non mettere un orologio che ci dia la garanzia che si sta' giocando sempre in diretta? cosi da sciogliere questo mio dubbio???????
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
74 replies since 26/7/2012, 12:03   20029 views
  Share  
.