under over

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Anonymous
    jo guarda penso che i tuoi siano dei consigli grandiosi grazie! non appena ne avrò la possibilità li metterò in pratica ;) poi vi farò sapere.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Anonymous
    ragazzi purtroppo io non ho ancora capito bene il meccanisomo del bancare.
    per esempio se io ho quota banca 6.6 (gol nei primi 10 min) se voglio vincere 100 euro quanto devo giocare? scusate ma sta cosa nn mi entra in testa
     
    .
  3. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    BANCARE= responsabilità (tuo rischio) / quota (vincita)
    PUNTARE= giocata (tuo rischio) * quota (vincita)
    nel tuo caso specifico, x vincere 100 euro rischieresti 560

    p.s. troppo alta in questo caso ti consiglio di bancare lo 0-0 e TUTTO IL RESTO, 1 scommessa la vinci sicura e su tutto il resto puoi fare surebet

    Edited by jo_valachi - 5/5/2012, 12:58
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Anonymous
    ok grazie jo ora ho captito...
    si anche io pensavo fosse troppo alta..
    per TUTTO IL RESTO intendi i risultati chiamati anche ALTRO(i vari 5-3,6-3,5-5...)?
     
    .
  5. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    tutti i risultati che NON vedi segnati
     
    .
  6. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    www.diretta.it/
    cliccate sulle partite italiane vi si apre una finestra dove dicono a che minuto hanno segnato e guardate la fine del 1° tempo
    alla domenica riposo, quindi le quote nn le conosco ma potete benissimo vedere se la tecnica è positiva o meno

    mi sono fermato dopo quelle partite, ma il resto potete farlo voi

    Edited by jo_valachi - 6/5/2012, 17:50
    File Allegato
    calcio.xls
    (Number of downloads: 162)

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Anonymous
    grazie jo! ho notato guardando anche altre partite che raramente(mai nel tuo file)si perdono 2 partite di fila, percio come hai detto tu con una bunona montante...
    ma in generale qualè il range di quota vantaggioso per questo tipo di giocata? dalle partite che ho visto io il banca 0-0 1 tempo era intorno 3,5 mentre il banca gol primi 10 min era intorno a 5,5. ma non so se erano vantaggiose o no. anche perche tu ad un certo punto dici

    CITAZIONE (jo_valachi @ 3/5/2012, 19:45) 
    si le strategie si sovrappongono dipende dalle quote
    si trovano anche quote di questo tipo;
    10 minuti quota 5,6
    0-0 quota 4,5
    quindi queste 2 scommesse si effettuano sulla stessa partita, se invece c'è uno scarto fra i 10 minuti e lo 0-0 subentra l'altra stategia
    poi uno può bancare anche i primi 10 e 20 minuti, oppure bancare lo 0-0 e l'opzione TUTTO IL RESTO quindi il ragionamento del post precende calza a pennello
    p.s. nell'opzione TUTTO IL RESTO la maggior parte delle volte si fa surebet

    quando dici che se cè uno scarto tra lo 0-0 e i 10 min bisogna usare un'altra strategia, di che scarto e strategia parli?
    inoltre utilizzi una selezione per le squadre o guardi solo le quote?

     
    .
  8. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    eheheheh purtroppo molte partite giocano nello stesso orario, quindi bisogna fare un range di partite alla volta e poi fare i conti, se rimani in vincita continui se no aumenti la responsabilità x l'altro range di partite.
    personalmente (quando ci sono tante partite) banco lo 0-0 max a quota 3 e i 10 minuti max quota 5
    ma controllo anche la differenza di quota fra lo 0-0 e TUTTO IL RESTO
     
    .
  9. quidd
     
    .

    User deleted


    non c'è tanta liquidità bancando gol nei primi 10 min..0 euro piazzati..mannagia
     
    .
  10. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    meglio x te, io è un mese che nn riesco a vincere, però so che a bancare è così, il vantaggio è alla lunga
     
    .
  11. skadex
     
    .

    User deleted


    Riprendo un attimo il post vecchio per chiedere un chiarimento a Jo_Valachi:
    se ho capito bene nell'esempio numerico in pagina 1, in caso di vincita di 1 sola bancata si va comunque in perdita (si limita solo la perdita dei 100 euro della responsabiilità), mentre si ha attivo solo con la vincita di entrambe le bancate, giusto ?
    per chiarire:
    se segnano nei primi 10 minuti si perdono circa 75 euro
    se la partita finisce 0-0 si perdono circa 41 euro
    nell'altro caso si vincono circa 83 euro
    è tutto esatto ?
     
    .
  12. Scommesse
     
    .

    User deleted


    Per noi che non siamo registrati su Betfair.com e visto che al momento il book non accetta piu le registrazioni da parti di giocatori Italiani, c'è una soluzione alternativa?
     
    .
  13. skadex
     
    .

    User deleted


    Io mi sono registrato regolarmente da qui
    http://sports.betfair.com/
    nessun proxy e con dati reali
     
    .
  14. dio2
     
    .

    User deleted


    Appunto, dove' il vantaggio?...
     
    .
28 replies since 3/5/2012, 08:52   5762 views
  Share  
.