Una PULCE nell'oreccho...

un pensiero laterale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JHON LAW
     
    .

    User deleted


    Ciao Ludologi, che ne direste per una volta invece di sbranarci a vicenda di fare un giochino ? Banale, stupido, scontato?, non so per me è "Una Pulce nell'orecchio" . Beh io ci provo, a proporlo, poi sarò sepolto dalle contumelie dei soliti KAPò che sanno tutto loro, ma me ne frego.
    Unica premessa QUI NON SI VENDE NIENTE E NON SI VINCE NULLA !

    < - Siamo all' apertura di un tavolo di una qualsiasi Roulette Francese e decidiamo di puntare un solo numero per 36 volte consecutive.
    aspettiamo il primo lancio ... esce un numero qualsiasi mettiamo l' UNO (ma ovviamente potrebbe essere qualsiasi altro).
    La domanda è :
    " Cosa sarà più favorevole puntare per le prossime 36 estrazioni? consecutivamente il N° 1, oppure uno qualsiasi degli altri 36?
    Ci può essere un vantaggio su una delle due scelte? oppure la cosa è assolutamente indifferente ? ">

    Dai ! proviamo a giocare se vi va (se ricevo almeno 2 / 3 risposte dirò quella che è la mia modesta teoria), se invece non frega niente a nessuno, pazienza e scusatemi per lo spazio portato via ad altre importanti e costruttive discussioni,
    mentre avviso anticipatamente che non risponderò agli insulti ed alle preseperculo.
    Saluti a tutti

    https://faccine.forumfree.net/bye1.gif
     
    .
  2. passepartout
     
    .

    User deleted


    NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE! Sono curioso di conoscere la tua modesta teoria...
     
    .
  3. mediocre
     
    .

    User deleted


    "MA FATELA FINITA COJIONES!
    Quanto a me mi banno da solo ADDIO"

    Caro JHON LAW,
    non intendo insultarti e nemmeno prenderti per il culo; vorrei però farti notare un fatto e farti un paio di domande.
    Il fatto che vorrei farti notare è che anche tu usi l'insulto visto che la prima frase da me riportata all'inizio di questo post altro non è che il "copia-incolla" di un tuo post scritto ieri sera nel quale dai dei COJONES a non meglio identificati partecipanti a questo forum. Ora, a meno che l'espressione "COJONES" non sia da te ritenuta una giaculatoria, direi che sei un pochino in contraddizione, no? O ritieni che tu possa insultare mentre gli altri non possono permetterselo?
    Volevo poi chiederti come mai ci hai ripensato riguardo al bannarti da solo, visto che sei ancora qui ed infine mi piacerebbe sapere, visto che hai dimostrato di conoscere la storia del forum pur essendoti iscritto solo poco più di un mese fa, quale o quali nick usavi prima ed, eventualmente, perché hai ritenuto opportuno "rinascere" con volto nuovo.
    Ti ringrazio se vorrai rispondermi e ti prego di notare l'educazione, il rispetto e la correttezza che ho usato rivolgendomi a te.
    Mediocre
     
    .
  4. JHON LAW
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il rispetto e la correttezza, peccato che la tua correttezza assomiglia dannatamente ad un caffè corretto con l'arsenico,
    infatti ci piazzi dentro i tuoi sospetti sulla mia "recente " iscrizione.
    Mi tocca deluderti la mia iscrizione è MOLTO più vecchia e non mi sono mai riiscritto:
    Certo non ho più partecipato alle sterili discussioni che tu e i tuoi
    "Compagnucci del quatierino" scatenate contro chi osa entrare nel vostro orticello.
    Cojiones voleva essere una battuta, un gioco di parole con Cojiotes, comunque chiedo scusa se sono stato frainteso.
    La risposta al mio (forse?) insulso giochino arriverà entro un paio di giorni
    (spero nel frattempo arrivino altri post magari anche un po più illuminati, hai visto mai).
    PS: solo una domanda sig. MEDIOCRE (contento te) Ho letto da qualche parte che hai scritto migliaia di Post su questo sito, Ma non hai proprio niente di meglio da fare ???
    CORDIALI SALUTI


    VEDASI:
    lotta alla roulette - page 11 - roulette professionisti forum ...
    roulette.forumfree.it/?f=3249&st=300‎
    24/ott/2011 - ( PAG · 1 · 2 · 3 ). JOHN LAW, 31, 1,521, 16/9/2011, 15:19. Last Post by: stefek.
     
    .
  5. mediocre
     
    .

    User deleted


    JHON LAW
    Cerca tutte le discussioni di questo utente | Aggiungi in rubrica
    Informazioni Varie
    Gruppo: Utente
    Titolo: Nessuna informazione
    Sito Web: Nessuna informazione
    Data di nascita: Nessuna informazione
    Sesso: Nessuna informazione
    Provenienza: Nessuna informazione
    Interessi: Nessuna informazione
    Avatar
    Statistiche Attività
    Messaggi totali: 4 ( Messaggi per giorno: 0,1 )
    Data iscrizione: 10/1/2014, 15:34
    Ultimo accesso: 20/2/2014, 22:41
    Sito preferito: roulette professionisti forum
    Ultimo sito visitato: roulette professionisti forum


    JHON LAW,
    pinocchietto... i dati sulla tua data d'iscrizione parlano da soli, talmente chiari che non serve commento. Perché hai la necessità di dire le bugie? Non ci sono sospetti, da parte mia ma solo constatazione della realtà. Da parte tua, invece, cosa c'è (a parte il maldestro tentativo di sviare la realtà...)?
    In quanto al numero dei miei post, come puoi ben vedere, sono poco più di 900, in quasi 10 anni di iscrizione al forum, quindi hai letto male o, forse, tenti di prenderti la ragione con un'altra, l'ennesima, bugia. Perché fare queste indiscutibili figuracce? Perché tentare di arrampicarsi sugli specchi? E poi, perché ostinarsi a non rispondere? Ti rifaccio le domande del precedente mio post: Perché, dopo aver detto che ti saresti autobannato, non l'hai più fatto? (Non è mica un insulto il mio; è solo una domanda relativa ad una tua decisione poi non mantenuta)?
    E ancora: Visto che ti sei iscritto il 10 gennaio di quest'anno e pertanto risulta essere bugia tanto indiscutibile quanto grossa l'affermare che la tua iscrizione "è MOLTO più vecchia e non mi sono mai riiscritto", perché ti ostini a dire il contrario facendo figuracce da bambinello beccato con le dita nella marmellata e perché non dici a tutto il forum qual'era o quali erano i tuoi precedenti nick, di modo che tutti noi si possa andare a vedere cos'hai detto/scritto? Perché sai, è facile venire qui e ridarsi una nuova verginità, resettando tutto e tutte le affermazioni fatte precedentemente mentre è un pochino più dura restare sempre con lo stesso nick e con tutti i post fatti, riscontrabili e giudicabili come nel mio caso.

    Ciao Pinocchietto.

    Mediocre
     
    .
  6. JHON LAW
     
    .

    User deleted


    ma non sai nemmeno guardare dentro nel "tuo" forum ???!!!

    ripeto vedasi : VEDASI:

    lotta alla roulette - page 11 - roulette professionisti forum ...
    roulette.forumfree.it/?f=3249&st=300‎
    24/ott/2011 - ( PAG · 1 · 2 · 3 ). JOHN LAW, 31, 1,521, 16/9/2011, 15:19. Last Post by: stefek.
     
    .
  7. mediocre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JHON LAW @ 21/2/2014, 02:15) 
    ma non sai nemmeno guardare dentro nel "tuo" forum ???!!!

    ripeto vedasi : VEDASI:

    lotta alla roulette - page 11 - roulette professionisti forum ...
    roulette.forumfree.it/?f=3249&st=300‎
    24/ott/2011 - ( PAG · 1 · 2 · 3 ). JOHN LAW, 31, 1,521, 16/9/2011, 15:19. Last Post by: stefek.

    Sono andato a vedere la discussione citata ed in effetti è stata creata da tale JOHN LAW che però si è poi cancellato. Quindi potresti essere tu come potresti non esserlo. Ma il fatto curioso non è questo; il fatto curioso è che quel JOHN LAW lì, in quella discussione, colleziona una serie di figure di merxx a ripetizione che difficilmente s'è visto qualcosa di simile sul forum. L'autore viene ripetutamente e pesantemente sbeffeggiato in ordine cronologico da TIREX, REB, TONDO63, ASSO, IL SOTTOSCRITTO, STEFEK e pure JO VALACHI che riesce anche ad ironizzare sul fatto che sei riuscito, a causa delle enormi cazzate sparate, a far mettere d'accordo, almeno per una volta me ed il vecchio Tony.
    Come mai hai citato questa discussione, tirandoti così addosso un camion a rimorchio di letame che t'ha sotterrato completamente?
    Come mai ti sei cancellato dal forum per poi riscriverti con lo stesso nick (se sei la stessa persona)? Masochismo allo stato puro o che altro?

    Mediocre

    P.s: Pinocchietto, ti rammento che non hai ancora risposto alle educate domande che ti ho fatto nei precedenti post.
     
    .
  8. JHON LAW
     
    .

    User deleted


    MEDIOCRE (che non sei altro)
    Devi trovarti un dottore, ma che sia BRAVO, perche tu sei
    UN CASO CLINICO GRAVE ! e mi fai veramente pena.
    Comunque purtroppo non ho tempo da dedicare ai malati di mente,
    per cui mi vorrai perdonare (e se non lo fai chissenefrega)
    ma non intendo più seguirti in questo tuo percorso di FOLLIA ,
    quindi qualsiasi IDIOZIA scriverai IO non ti risponderò mai più.
    ciao ... CURATI
     
    .
  9. mediocre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JHON LAW @ 21/2/2014, 19:49) 
    MEDIOCRE (che non sei altro)
    Devi trovarti un dottore, ma che sia BRAVO, perche tu sei
    UN CASO CLINICO GRAVE ! e mi fai veramente pena.
    Comunque purtroppo non ho tempo da dedicare ai malati di mente,
    per cui mi vorrai perdonare (e se non lo fai chissenefrega)
    ma non intendo più seguirti in questo tuo percorso di FOLLIA ,
    quindi qualsiasi IDIOZIA scriverai IO non ti risponderò mai più.
    ciao ... CURATI

    Sai che ti dico? Sono finalmente e totalmente d'accordo con te.

    Mediocre
     
    .
  10. JHON LAW
     
    .

    User deleted


    AMICI, mi rivolgo a tutti i partecipanti a questo Forum. Qualche giorno fa ho cercato di proporre un giochino/quiz senza pretese, così tanto per parlare tra amici che hanno gli stessi interessi, e soprattutto senza voler urtare la suscettibilità di nessuno (avessi detto vi voglio presentare un sistema interessante sapevo già che si sarebbero scatenate le cateratte divine, quindi me ne sono ben guardato). La mia proposta era semplicemente questa:
    “””Unica premessa QUI NON SI VENDE NIENTE E NON SI VINCE NULLA !
    < - Siamo all' apertura di un tavolo di una qualsiasi Roulette Francese e decidiamo di puntare un solo numero per 36 volte consecutive, aspettiamo il primo lancio ... esce un numero qualsiasi mettiamo l' UNO (ma ovviamente potrebbe essere qualsiasi altro).
    La domanda è :
    " Cosa sarà più favorevole puntare per le prossime 36 estrazioni? consecutivamente il N° 1, oppure uno qualsiasi degli altri 36?
    Ci può essere un vantaggio su una delle due scelte? oppure la cosa è assolutamente indifferente ? ">
    Dai ! proviamo a giocare se vi va (se ricevo almeno 2 / 3 risposte dirò quella che è la mia modesta teoria), se invece non frega niente a nessuno, pazienza e scusatemi per lo spazio portato via ad altre importanti e costruttive discussioni.”””
    Finora ho ricevuto solo una risposta di Passepartout (che ringrazio) diceva “NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE!” Poi non ho ricevuto più nulla quindi forse la cosa non interessa a nessuno, per aggiungere un po di pepe vi dirò che secondo le mie modeste conoscenze ed “intuizioni” una delle due scelte ha una maggiore probabilità nei confronti dell’altra del 50 %. Resto ancora in attesa di sapere se qualcuno è interessato alla <mia soluzione> ovviamente è GRATUITA !
    Ripropongo la cosa solo perché temo che la discussione sia stata totalmente snaturata e trasformata in una delle tante noiose ed inutili diatribe rancorose che infestano questo Forum, che altrimenti potrebbe essere veramente molto interessante e ben fatto. Mi piacerebbe molto potere avere dei tranquilli scambi di idee con reciproca simpatia e serenità.
    Purtroppo, come forse avrete notato, sono stato immediatamente attaccato da una persona affetta da una grave forma schizoide di megalomania, senso di onnipotenza, e demenza senile, che non intende recedere dalle sua farneticazioni, che ci posso fare? Semplicemente ignorare e tollerare, non ci si può infuriare con dei poveri malati, bisogna cercare di compatirli, del resto sono già così sfortunati che contrastarli sarebbe come sparare sulla croce rossa o rubare caramelle ai bambini e così lui continua ad inviare post sempre più deliranti e io con un po’ di carità umana cerco di sopportarlo poveretto, se potete fate altrettanto anche voi.
    SE RICEVERO’ QUALCHE ULTERIORE POST/ RICHIESTA /PARTECIPAZIONE PER IL MIO GIOCHETTO (che poi non è cosi banale come sembra) PROSEGUIREMO NELLA DISCUSSIONE, IN CASO CONTRARIO SALUTO TUTTI FIN D’ORA , del resto avevo aperto questa discussione perché ero a casa con l’influenza, ora mi è passata, per cui se non sono gradito (non dai malati di mente… da quelli normali), tanto vale inviare i miei
    AUGURI DI BONNE CHANCE A TUTTI !
    JHON LAW
     
    .
  11. euromaker1
     
    .

    User deleted


    Personalmente, se fossi costretto con una pistola alla testa a puntare un solo numero dopo l'uscita del primo numero (nell'esempio l'1), io ripunterei quel numero... e' ovvio. Non avrei un vantaggio (sarei al 50 / 50) ma sicuramente non avrei un sicuro svantaggio, come nel caso puntassi un qualsiasi altro numero.

    Ciao
     
    .
  12. Reb
     
    .

    User deleted


    La risposta "corretta", cioè secondo le leggi statistiche "tradizionali", è che non cambia assolutamente nulla. Se qualcuno ha scoperto qualcosa di diverso è un genio.
     
    .
  13. corallokcoral
     
    .

    User deleted


    Anche io sono del parere di Reb se consideriamo la permanenza come un continuo nel suo svolgersi.
    A quantità di prove effettuate, uno dopo l'altra, la probabilità di uscita di ogni singolo numero è la stessa.
    Se consideriamo ogni doppia uscita di un numero qualsiasi sulla permanenza e aspettiamo per la terza, quindi giochiamo non in continuo
    per la terza uscita, la probabilità di uscita rimane la stessa, la sua spettanza sarà sempre 1/37.
     
    .
  14. danbarc1
     
    .

    User deleted



    PREMESSA.
    Con 'Una pulce nell'oreccho'..
    succede che poi da quell'oreccho attraverso il nervo acustico la pulce si può collegare facilmente al cervello.. e quindi, se questo non è già andato di suo, lì la pulce potrebbe fare o aver già fatto molti danni seri..

    Ora, pensando laterale..
    se qualcuno trovasse il 5% di probabilità in più in una delle 2 opzioni descritte significherebbe quasi certamente che quella ruota sarebbe non perfettamente generatrice di numeri casuali..
    ma se qualcuno trovasse addirittura il 50% di probabilità in più in una delle 2 opzioni significherebbe semplicemente che la pulce è già alla deposizione della 3' covata di uova all'interno della sua massa cerebrale.

     
    .
  15. JHON LAW1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e grazie per la partecipazione (anche l'ironia di danbarc1 ci sta benissimo)
    premesso che NESSUN NUMERO NE CHIAMA UN ALTRO E CHE OGNI COLPO è NUOVO
    resto in attesa di qualche altra risposta magari un po meno tradizionalista e conservatrice,
    poi esporrò con la massima modestia la mia teoria e volentieri risponderò alle mille critiche che mi pioveranno sulla testa, e magari anche a due o tre che potrebbere condividere le mie idee chissa che non si riesca ad avere una discussione civile e costruttiva senza sbranarci a vicenda.
    Buona Domenica
    Jhon Law

    N.B. non so per quale motivo ora il mio Nik risulti JHON LAW1, così come non so perchè pur essendo iscritto dal 2011 rirultavo riiscritto solo ad un mese, ma sono certo che di questa cosa non frega niente a nessuno (sono sempre lo stesso fine). Saluti a tutti

    N.B. non so per quale motivo ora il mio Nik risulti JHON LAW1, così come non so perchè pur essendo iscritto dal 2011 rirultavo riiscritto solo ad un mese, ma sono certo che di questa cosa non frega niente a nessuno (sono sempre lo stesso fine). Saluti a tutti
    JHON LAW
     
    .
62 replies since 20/2/2014, 17:40   3428 views
  Share  
.