Perchè il metodo visivo NON funziona!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. murgiamassimo63
     
    .

    User deleted


    Che bello vedere che dopo tanti anni e tanti nick,i matti del forum,sempre quelli sono,tony,ingegnere,ecc--
    e tutti o quasi ancora a credere alle favole come il croupier che tira dove vuole,la visual ballistic,le distribuzioni di danbarc,e chi ne ha più ne metta.
    poi i g7,credo siano il miglior antidepressivo che esista al mondo dopo aver perso dai forum il maestro joda.
    in fondo mi manca enigmista,e gente tipo reb e aldo bunino che passavano notti intere a cercare di risolvere l'enigma-dentistico.
    poi i vari scampi,fratelli giocatori,che belli che eravate.quanto abbiamo riso assieme,scusate,mi dimenticavo uno dei the best,jo valachi,una Leggenda.
    scusate se dimentico qualche nome,ma dovrei scrivere fino a domattina,anche se facendo una spremuta di nick,sempre una dozzina di persone siamo.
    la sporca dozzina,o colonna,chiamatela come volete,colonna portante delle cagate che in tanti anni sono state scritte qua.
    però ci siamo divertiti,o almeno io l'ho fatto,poi ovviamente ci sarebbe da piangere,ma alla fine ridiamoci sopra.
    grazie di esistere,buon forum a tutti.
     
    .
  2. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    hai ragione......quante cagate si scrivono sui forum..............

    p.s giocare 10 colpi e vincere ALMENO 5 volte su 10 ehehehehhe è la tua spettanza ehehehehehhehhehe
    Attached Image
    murgia

     
    .
  3. murgiamassimo63
     
    .

    User deleted


    Jo,sei sempre il migliore!
    sai che c'era qualcuno che mi batteva?Vinceva 9 colpi su 10!
     
    .
  4. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    si lo so.....................solo che dopo si accendeva la luce xchè era finito il primo tempo ehehehehhehheheh
    ciao notte ehehehehhe
     
    .
  5. murgiamassimo63
     
    .

    User deleted


    Ah,Ah,Ah,grande Jo.
    il forum merita di esistere solo per te.Da anni vi seguo , come gli altri della cerchia ovviamente.e come tutti sono in perdita,perchè negare la realtà?
    Ma sicuramente un consiglio che posso dare ai neofiti,sempre che vengano a bazzicare su questi inutili forum.
    Non esiste e non esiterà MAI un sistema che vince costantemente alla roulette,però se proprio volete tentare la strada vi do alcuni consigli.
    a parte il non credere al gioco visivo.cercate di puntare contro eventi che, anche se prima o poi si verificheranno,vi danno la possibilità di avere una vita abbastanza lunga,tipo i g7.uno stupido esempio?aspettare 6 terzine diverse,e giocare per 2 ripetizioni nei 6 colpi successivi.però solo le 6 terzine uscite e le altre che eventualmente si aggiungono puntare a "recupero"i 2 numeri della terzina diversi dal numero indicatore.ovviamente manovra pesante,però è possibile che per 100mila numeri non si verifichi l'evento contrario e sarete felici e vincenti,come il titolo di un bel vecchio film,che riguarda proprio il gioco.
    a parte questo,la cosa fondamentale è avere i Coglio... come solo Jo li ha.perchè non deve tremare la mano quando il gioco si fà pesante.
    :D settori a parte.
     
    .
  6. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    i sistemi esistono, ma nn si possono definire tali..........
     
    .
  7. Reb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (murgiamassimo63 @ 12/4/2014, 00:15) 
    Ah,Ah,Ah,grande Jo.
    il forum merita di esistere solo per te.Da anni vi seguo , come gli altri della cerchia ovviamente.e come tutti sono in perdita,perchè negare la realtà?
    Ma sicuramente un consiglio che posso dare ai neofiti,sempre che vengano a bazzicare su questi inutili forum.
    Non esiste e non esiterà MAI un sistema che vince costantemente alla roulette,però se proprio volete tentare la strada vi do alcuni consigli.
    a parte il non credere al gioco visivo.cercate di puntare contro eventi che, anche se prima o poi si verificheranno,vi danno la possibilità di avere una vita abbastanza lunga,tipo i g7.uno stupido esempio?aspettare 6 terzine diverse,e giocare per 2 ripetizioni nei 6 colpi successivi.però solo le 6 terzine uscite e le altre che eventualmente si aggiungono puntare a "recupero"i 2 numeri della terzina diversi dal numero indicatore.ovviamente manovra pesante,però è possibile che per 100mila numeri non si verifichi l'evento contrario e sarete felici e vincenti,come il titolo di un bel vecchio film,che riguarda proprio il gioco.
    a parte questo,la cosa fondamentale è avere i Coglio... come solo Jo li ha.perchè non deve tremare la mano quando il gioco si fà pesante.
    :D settori a parte.

    Il Grande Murgia Massimo ammette di essere in perdita ?????
     
    .
  8. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    nn è lui.............quello è MERDAMURGIA
     
    .
  9. ovaro
     
    .

    User deleted


    Jo,lascialo perdere,ha finito di prendere per il culo,pensa faceva anche dei "seminari",che mi hanno detto, alla fine capiva solo lui, tanto erono "superiori",poi riproporre nel 2014 quella SCHIFOSATA delle 6 terzine vuol dire che e' MOLTO PEGGIORATO il "MAESTRO".
     
    .
  10. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    ma nn è lui eheheh è uno che si diverte a scrivere con il suo nome
     
    .
  11. ovaro
     
    .

    User deleted


    senz'altro e' cosi', che si diverta pure l'ADEPTO,spero ,per lui, che abbia superato il MAESTRO.
    ciao Jo
     
    .
40 replies since 8/10/2011, 17:06   3266 views
  Share  
.