Cerco partner per progetto vincente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604

    Status
    Anonymous
    non so dove studiate... comunque che uno studio serio portato avanti da persone motivate e competenti possa battere alcuni tipi di roulette, per me è una certezza.....
     
    .
  2. tondo63
     
    .

    User deleted


    Parlare con un ing è cosa inutile.... è come raccontare una barzelletta ad un sordo... capisce i gesti e ride per " inerzia".... ma vive in un mondo tutto suo.
    Quando prendi spunto dalle mie frasi, fenomeno da baraccone, cerca di capire tutta la frase.. altrimenti rimarrai sempre un ing come la massa.
    non te lo dico più perchè comprendo che non capisci un cazzo.. e chi non capisce un cazzo... non merita insegnamenti : shannon trovava utili con analisi statistiche su errori fisici della roulette.
    Ora.. da buon ing comprendo la tua difficoltà a capire concetti così semplici... ma a questo punto se non ci fai curati.. perchè puoi imbrogliare gli altri con le scemenze che stai riportando.... non me.
    Cerca di capire cosa scrivi e cosa scrivono gli altri : anzi cerca di non pensare di essere più intelligente degli altri.. in quanto ing... perchè ripeto... da come scrivi ( e così gli altri 2 imbecilli che ti hanno preceduto), non mi sembri molto preparato.
    se vuoi parlare di Cinematica.. non ho problemi, se vuoi parlare di matematica neppure.... però possiamo anche parlare di altre cose .... ma di sicuro io mi espongo solo se conosco quanto dico... prova a farlo tu e non portare riferimenti idioti e fuorvianti.
    Qundi... esprimiti solo per quello che conosci e non per quello che hai letto su internet.. senza poi averne compreso il senso ( shannon insegna...): cerca di capire la differenza tra roulette fisica.. e difetti della roulette; insomma cerca di capirne un pò più.. sei un pò acerbo e impreparato.
    Forse tra i tuoi simili puoi avere più speranze... ma cercano qualcuno che ha visto una roulette seria.. non quelle turistiche.. per gli idioti turisti...
    Mi sa che anche tu fai parte dell'805 degli ing.. tutta aria.. nulla sostanza... una zucchina lessa.
    Se non hai capito qualcosa chiedi pure.. ti spiego mio malgrado.
    Saluti... e ora riporta cose sensate con scemenze da web....
     
    .
  3. nomorebet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tondo63 @ 24/9/2011, 00:38) 
    shannon trovava utili con analisi statistiche su errori fisici della roulette.

    In 2 post ho cercato di ribadirti il concetto e Tondo l'ha espresso con chiarezza.
    I vantaggi che Shannon, non solo lui ma anche dopo di lui, trovò si ottengono solo su ruote "Amiche".

    Il motivo? il modello che puoi creare trova dei punti di caduta che in roulette untilted sono sicuramente più di 4 e ciò renderà vano ogni vantaggio che invece potrai avere sulle tilted ove ne troverai 1 o al max 2.

    Sorry... no way man.
     
    .
  4. tuloski
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una verifica: ho preso un video di spin veri ripresi da una telecamera.
    Ho notato che la pallina si trova a metà della rampa in discesa (cioè dove ci sono le losanghe) sempre con la stessa energia cinetica, visto che la velocità è la stessa, in quanto la forza centrifuga deve essere necessariamente la stessa.
    Essendo la stessa energia cinetica, che impatti contro una losanga o no, la pallina atterra sulla ruota (ferma in un numero) esattamente 14 fotogrammi dopo essersi trovata a metà della rampa.
    Con un metodo euristico (che non tiene conto della velocità della ruota, e che quindi è molto + impreciso del metodo finale con la telecamera), calcolando 14 numeri (circa 1 per fotogrammo, che è la nostra unità di tempo) dal numero in corrispondenza della pallina, di quando questa si trovava a metà della rampa, si poteva notare che la pallina bene o male atterrasse in qualunque caso in un settore attorno a questo numero. Con un settore di 15 numeri (il numero centrale più 7 a dx e sn) la pallina cadeva sempre in questo settore, indipendentemente o no dal fatto che colpisse la losanga.
    Questo per dimostrare che le losanghe hanno un effetto marginale sulla determinazione fisica della posizione della pallina.
    Sono consapevole che non sia una dimostrazione scientifica, ma è un primo approccio verso lo studio vero e proprio.
     
    .
  5. nomorebet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuloski @ 24/9/2011, 12:00) 
    Ho notato che la pallina si trova a metà della rampa in discesa (cioè dove ci sono le losanghe) sempre con la stessa energia cinetica, visto che la velocità è la stessa, in quanto la forza centrifuga deve essere necessariamente la stessa.

    Ovvio che la velocità della pallina quando si stacca dal canale sarà sempre la stessa, ma non hai risolto il problema. Prova a mettere in bolla perfetta la ruota, ripeti l'esperimento e noterai le differenze del punto di caduta.

    Mmmm... no way man :)
     
    .
  6. tuloski
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nomorebet @ 24/9/2011, 12:09) 
    QUOTE (tuloski @ 24/9/2011, 12:00) 
    Ho notato che la pallina si trova a metà della rampa in discesa (cioè dove ci sono le losanghe) sempre con la stessa energia cinetica, visto che la velocità è la stessa, in quanto la forza centrifuga deve essere necessariamente la stessa.

    Ovvio che la velocità della pallina quando si stacca dal canale sarà sempre la stessa, ma non hai risolto il problema. Prova a mettere in bolla perfetta la ruota, ripeti l'esperimento e noterai le differenze del punto di caduta.

    Mmmm... no way man :)

    Allora, i casi sono 2, o la ruota è perfettamente bilanciata (o abbastanza da non influire sul risultato calcolato) e quindi è possibile calcolare la traiettoria, e sono contento. E penso ricadano in questo caso le ruote dei casinò più prestigiosi.
    Oppure la ruota è abbastanza inclinata da influire sul calcolo, ma allora è anche abbastanza inclinata da costituire una biased roulette, per cui sono contento lo stesso, visti i metodi applicabili :)
     
    .
  7. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuloski @ 24/9/2011, 12:00) 
    Questo per dimostrare che le losanghe hanno un effetto marginale sulla determinazione fisica della posizione della pallina.
    Sono consapevole che non sia una dimostrazione scientifica, ma è un primo approccio verso lo studio vero e proprio.

    ti sbagli di grosso, ma proprio di grosso
    le losanghe sono tutto, specialmodo quando la pallina incoccia con quella verticale che essendo x l'appunto in verticale, spinge la pallina nel settore sotto quella losanga...............poi a volte nn cadendo prorio nella buca del numero ma sbattendo nel rialzo fa un giro a 180°
    è UMANAMENTE impossibile calcorare la traettoria..........e quando si riesce è un caso!!!

     
    .
  8. tuloski
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jo_valachi @ 24/9/2011, 18:11) 
    ti sbagli di grosso, ma proprio di grosso
    le losanghe sono tutto, specialmodo quando la pallina incoccia con quella verticale che essendo x l'appunto in verticale, spinge la pallina nel settore sotto quella losanga...............poi a volte nn cadendo prorio nella buca del numero ma sbattendo nel rialzo fa un giro a 180°
    è UMANAMENTE impossibile calcorare la traettoria..........e quando si riesce è un caso!!!

    Quando prende una losanga la pallina un po' rimbalza, e cade circa nella stessa posizione di come non ci fosse losanga. Questo perchè nel tempo che rimbalza, la ruota sotto gira.

    Ho fatto un test con un altro video, e da quando sbatte con la losanga, prendendo il numero 11 numeri dopo quello che aveva immediatamente sotto e prendendo un intervallo di +-7 numeri attorno a questo, quasi la totalità delle palline finisce in questo settore (diciamo il 90% circa).
    Quindi a me sembra abbastanza deterministica la cosa ;)
    Potete provare voi con qualsiasi video di real spin e un programma che permetta di avanzare fotogramma x fotogramma.
     
    .
  9. tondo63
     
    .

    User deleted


    Scusa una cosa.. ma poi giuro non intervengo più e poi sarò felice di poter essere smentito da un tuo eventuale successo reale.
    Quando la pallina incontra la losanga, apparte che cambia totalmente direzione ( non a caso sono a rombo), ma poi non può essere la stessa cosa in quanto è vero che ruota... ma ruotando in senso opposto alla pallina e quindi posticipando la caduta... si allunga il percorso della routa dal punto F (punto teorico di caduta).
    La cosa che hai detto ha un senso se la ruota avesse la stessa direzione della pallina, ma avendo direzione opposta ( oraria/antioraria e viceversa)non ti basterebbero più 15 numeri ( che non sono pochi...).
    Spero che almeno questo concetto fisico sia chiaro : le losanghe interrompono ogni traettoria semplice rendendo vano quanto calcolato.
    Non oso chiederti con quale video hai fatto le prove.. spero che non siano quelle delle roulette on line..... e se così fosse... non me lo dire... mi pentirei amaramente di aver risposto.....
     
    .
  10. tuloski
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tondo63 @ 28/9/2011, 00:08) 
    Scusa una cosa.. ma poi giuro non intervengo più e poi sarò felice di poter essere smentito da un tuo eventuale successo reale.
    Quando la pallina incontra la losanga, apparte che cambia totalmente direzione ( non a caso sono a rombo), ma poi non può essere la stessa cosa in quanto è vero che ruota... ma ruotando in senso opposto alla pallina e quindi posticipando la caduta... si allunga il percorso della routa dal punto F (punto teorico di caduta).
    La cosa che hai detto ha un senso se la ruota avesse la stessa direzione della pallina, ma avendo direzione opposta ( oraria/antioraria e viceversa)non ti basterebbero più 15 numeri ( che non sono pochi...).
    Spero che almeno questo concetto fisico sia chiaro : le losanghe interrompono ogni traettoria semplice rendendo vano quanto calcolato.
    Non oso chiederti con quale video hai fatto le prove.. spero che non siano quelle delle roulette on line..... e se così fosse... non me lo dire... mi pentirei amaramente di aver risposto.....

    Hai ragione, però il discorso sarebbe: io calcolo quando la pallina sarebbe ad altezza delle losanghe e che numero corrispondente c'è sotto sulla ruota. A partire da questo numero, conto altri 14-15 numeri in direzione opposta alla rotazione della ruota. Su questo numero trovato costruisco un settore delle dimensioni che voglio, tipo +-5 numeri per un settore di 11 numeri.

    PS: ho fatto alcune prove con video di lanci REALI, che si trovano su youtube o altri siti.
     
    .
  11. ottoecavalli
     
    .

    User deleted


    le telecamere sono vietate come scattare le foto,l'unica possibiltà di vincere è approfittare delle debolezze che alcuni casinò offrono rispetto ad altri, l'inesperienza dei manager quadri e del personale poco preparato offre ai clienti svegli la possibilità di aumentare notevolmente e legalmente le possibilità di vincita ma questo non garantisce la vincita..
    ( piccolo segreto professionale..il croupier nervoso spesso...) non posso dirlo..ciao
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604

    Status
    Anonymous
    le telecamere sono vietate... certo esistono però quelle occultabili e ne esistono di potenti.....
     
    .
  13. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    eheheheh nn sapete cosa dite..................e nn sapete cosa vuol dire un casinò
    oppure vi basate sui film di james bond.........................però ricordatevi che lui il martini lo vuole agitatoi e nn mischiato
    eheheheheh
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604

    Status
    Anonymous
    guarda Jo che 9 mesi fa mi ero messo in testa la stessa cosa di tuloski, spendendo poche migliaia di euro ho comprato una attrezzatura semiprofessionale ed ho fatto all'interno riprese di tutto rispetto. Non sono però riuscito a cavare il classico ragno dal buco
     
    .
  15. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    infatti la mia ironia era basata sul ragno dal buco
    eheheheheh
     
    .
45 replies since 16/9/2011, 12:33   2438 views
  Share  
.