È cambiato tutto !

È vero ! La roulette non è casuale..specialmente alcune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I LIMITI + RIGOROSI SONO QUELLI AUTOIMPOSTI

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Location
    ADMIN

    Status
    Offline
    Ormai è tutto gestito da un software
    Capire i punti deboli del software da la vincita assicurata
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tributozero @ 8/9/2021, 11:03)
    Ormai è tutto gestito da un software
    Capire i punti deboli del software da la vincita assicurata

    Infatti, basta studiarla un po, e con un piccolo sistemino si vince sempre....diventa persino noioso...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Anonymous
    Tu sei noioso oracolo …
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461

    Status
    Offline
    Ma da quello che scrivi Oracolo batti la rula live o con software
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I LIMITI + RIGOROSI SONO QUELLI AUTOIMPOSTI

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Location
    ADMIN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tanamera @ 8/9/2021, 22:15) 
    Ma da quello che scrivi Oracolo batti la rula live o con software

    Se parliamo di on line
    Anche le roulette live con croupier usano un software..
    Così come le live dei casinò che trasmettono dal vivo con i giocatori presenti in sala,tipo Sanremo o Portomaso.
    Tutto gestito da un software
    Sofisticato si,ma battibile
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Anonymous
    Deliri di terra piatisti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I LIMITI + RIGOROSI SONO QUELLI AUTOIMPOSTI

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Location
    ADMIN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eped @ 9/9/2021, 01:28) 
    Deliri di terra piatisti

    Terrapiattista innanzitutto lo sarà lei..e penso anche no vax e no green pass..

    Per quanto mi riguarda ho giocato x 25 anni nella maniera canonica al casinò sia terrestre che on line
    Se ora affermo che anche le live,
    Sicuramente quelle che trasmettono on-line dai vari casinò terrestri,
    Sono gestite da un software che deve fare e fa determinati comportamenti in maniera costante e ripetitiva, è perché ne ho le prove..
    E le prove si contano in soldi.

    Buon proseguimento
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    943

    Status
    Anonymous
    E quali sarebbero queste prove, se è lecito chiederlo...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I LIMITI + RIGOROSI SONO QUELLI AUTOIMPOSTI

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Location
    ADMIN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diesis @ 9/9/2021, 08:19) 
    E quali sarebbero queste prove, se è lecito chiederlo...

    Le prove sono queste
    Con team di giocatori sono stati vinti online e al terrestre,nelle macchine,non le chiamo roulette di proposito, più di 60.000€ in tre mesi.

    Anzi invito gli scettici,la prossima volta che si recano al terrestre,di far cadere per caso un gettone sotto al tavolo..
    Ne vedranno delle belle..Screenshot_20210909-0822152Screenshot_20210909-0833472
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    943

    Status
    Anonymous
    Sì perché se fosse così, sarebbero così stupidi da non coprire l'elettronica con un coperchio di modo che chiunque possa vederla

    Ma è anche vero che oramai quasi tutto questo a questo mondo è gestito da un software, quindi non vedo perché non dovrebbero esserlo anche le roulette, anche se mi verrebbe da escludere quelle dei casinò terrestri, Ma solo queste, semplicemente perché per difendersi adottano limiti di puntata molto più contenuti, e o fai così o fai cosà
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422

    Status
    Anonymous
    I casinò reali, come ad esempio quello di Sanremo, utilizzati anche per l'online, sono assolutamente "normali" con casualità garantita esclusivamente da forze fisiche. Ed è un dato di fatto certificato da controlli.

    In alcuni casinò si sta diffondendo (ancora in pochi) un meccanismo che rallenta o accelera il rotore in modo casuale, per scoraggiare chi applica la predizione strumentale ma questo non fa che aumentare la casualità

    La scritta del "profitto totale" potrebbe essere replicata da un bambino di 8 anni

    La foto della roulette truccata (magnete)vè vecchia e stravecchia, si trova su internet e si riferisce ad una bisca. Non ha la minima correlazione con la discussione.

    Discussione chiusa.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    434
    Location
    LOSFIGA CITY

    Status
    Offline
    salve,

    per quanto riguarda la mia personale esperienza , posso dire che in effetti alle roulette live RGN ho notato che alcuni fenomeni si manifestano con una frequenza più "regolare" che non su roulette meccaniche che qualche volta ho ancora occasione di osservare dal vivo.
    e non sono rare le volte che essi vengono preannunciati da prodromi significativi.

    non parlerei di vincita assicurata: ma piuttosto di grosse possibilità di non perdere. ma questo è un altro discorso.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422

    Status
    Anonymous
    Non sono opinioni, è un dato di fatto che a San Remo come nel resto del mondo "sviluppato" e non solo ci siano fior di controlli. Pensare che San Remo sia gestita da un software significa veramente pensare che la terra sia piatta. E per questo ci sono forum appositi.

    Ovviamente non si può escludere che in qualche location poco controllata ci siano fenomeni di cheating ma, in questi casi si può solo perdere.

    Non si può neanche escludere in alcune roulette non live, ma gestite da software, la presenza di bug che, se individuati potrebbero essere sfruttati. Nel 2021 questa evenienza è assolutamente remota se non impossibile e, se per qualcuno dovesse trovare il "quasi impossibile" sicuramente non ne parlerebbe su un forum.

    Saluti

    Edited by reale. - 9/9/2021, 20:41
     
    .
12 replies since 8/9/2021, 10:03   492 views
  Share  
.