*lezioni di poker gratuite!*

Reply
Basta pubblicità
view post Posted on 9/9/2009, 12:43Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 02:36

Apro questo post per chiedere alla redazione se è possibile eliminare questi fastidiosi "popup". Alla fine il forum ha già nel suo piccolo un fine di lucro, basta cliccare sul banner in alto per essere indirizzati in un sito pieno, stracolmo di banners diretti verso siti di azzardo (è una cosa permessa??) non credete sia sufficiente. Alla fine non avete spese, visto che i moderatori "lavorano" gratis, non ci sono premi in palio per chi propone o risponde, lo spazio web è gentilmente offerto dalla società forumfree.... alla fine è tutto "zero a zero".
Insomma, se potete migliorate questo servizio !! Con un piccolo canone mensile, si possono eliminare banners e popup vari, fatelo per le persone che hanno contribuito con 60.000 messaggi a far consoscere il vostro forum.

P.S. Mi aspetto silenzio, come sempre, ma stavolta agite!!

Edited by Sir Zero - 11/9/2009, 13:59

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 12:52Quote

Advanced Member

Up Please, admin o mod.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 12:17Quote

Advanced Member

Up please. Basta con i silenzi, bisogna rispondere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 14:34Quote

E' la somma che fa il totale

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:12

Bisogna?
Bisogna proprio no....

Volendo, si può anche rispondere...

Comunque da mod non so che dirti, penso però che la cosa faccia parte della piattaforma forumfree più che di questo specifico forum.
Poi non so eh... opinione mia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 15:49Quote

Advanced Member

Opinione sbagliata!!!
Pagando, si possono togliere banners e popup.
Così, come si puo togliere quel banner in alto (anche se adesso non è funzionante) che dirige verso siti d'azzardo.
Sono polemico??

Vabbe dai, mi faccio un autocensura, questa era troppo forte.
Non è nemmeno colpa tua tutto questo, pero', come hai detto in altre occassioni, sei l'unico mod o admin attivo e un tramite lo devo pure avere o no??
Poi, alcune tue ultime risposte e atteggiamenti non mi sono piaciuti!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 18:39Quote

CITAZIONE (Sir Zero @ 12/9/2009, 16:49)
Poi, alcune tue ultime risposte e atteggiamenti non mi sono piaciuti!!

Me ne farò una ragione, del resto non si può essere d'accordo su tutto...

E comunque non dovendomi presentare alle elezioni non cerco a tutti i costi il consenso della platea... mi posso comportare nel modo più genuino possibile dicendo quello che penso.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 19:07Quote

Advanced Member

Sono anni che gestisci questo forum (che ha fini di lucro) forse è questa la risposta a tutte le mie domande. Probabilmente al Sig. FM quello che pensi gli va più che bene, quindi fa bene a mandarti sotto e a nascondersi dietro questi interminabili silenzi.
Ingenuità?? Non sempre è l'arma migliore per gestire i proprio spazi. Fossi in te, inizierei a guardarmi attorno, i tempi cambiano e alcune posizioni non sempre sono spiegabili e giustificabili. La storia di questo forum ha insegnato questo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 22:59Quote

Guarda, sinceramente a fare il moderatore mi diverto.

Poi facendolo per hobby c'è il vantaggio che la volta che non ho voglia, sono in vacanza, non posso, o semplicemente ho le balle girate, non devo rendere conto a nessuno. Non mi collego e basta.

Spiegare e giustificare cosa e a chi, e soprattutto perchè?

Guardarmi intorno, dove e a che scopo?
Ad un certo punto mi ero messo a fare il mod anche in altri due forum.
In uno mi hanno cacciato perchè faccio il mod a modo mio, o piace, o non piace e se non piace pazienza.
Nell'altro (è il forum del sito di bettv di mancuso) sono ancora mod mi pare, ma è molto tempo che non frequento, anzi, dovrei farci un salto ora che mi viene in mente.

L'amministrazione di questo forum non mi ha mai dato una "direzione", non mi ha mai imposto nulla, posso scrivere anche critiche verso l'amminsitrazione stessa se voglio.
In pratica posso fare il mod come più mi piace in modo indipendente, non pretende impegno fisso... meglio di così. A me va benissimo.

Comunque il forum in se non ha fini di lucro.
Mi spieghi da cosa guadagnerebbe? 4 spicci dai banner pubblicitari? Bho forse. E allora? Meglio per gli amministratori, tanto a noi mod e utenti in fin dei conti che ci frega? Abbiamo il nostro spazio per scrivere gratis alla fine....
E comunque anche se fosse a scopo di lucro per me non cambierebbe niente, mi diverto a modarare un forum di roulette...

Ma poi, la domanda è: ma a voi utenti, in questo forum cosa vi manca? Non capisco le lamentele. Se c'è qualcosa di specifico ditelo, vediamo che si può fare.
La tua sinceramente mi sembra critica generalizzata verso l'amministrazione del sito e del forum... magari ne hai motivo, solo che io non lo conosco.

PS: tante critiche ma alla fine il forum di roulette (in italiano) più seguito in assoluto è questo (vedi statistiche)...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 23:11Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 17:18

Lascia stare Stefek.
Gli invidiosi sono tanti....
C'è sempre qualche amministratore di forum concorrenti che per frustrazione si cambia nick per attaccare e criticare questo forum ed il suo amministratore Dr. Fabrizio Mauro.

Purtroppo a certa gente fa male al fegato constatare che in Italia ( e forse anche nel mondo ) c'è un unico Maestro unanimemente riconosciuto e stimato in campo ludologico: il suo nome è FM.

f360

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 23:20Quote

Ma vabbè, in realtà non mi spiace discutere con SirZero, in fin dei conti la discussione rimane sempre su toni di educazione e civiltà.

Non credo nemmeno che SirZero si sia messo a discutere con me perchè ha qualcosa da dire a FM: in questo caso avrebbe sbagliato indirizzo... se ha qualcosa da ridire con lui che lo dica a lui. Mica sono il suo portavoce: semplicemente modero il forum del suo sito.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2009, 10:07Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 16:35

Io dico solo una cosa.
Ma come si fa a criticare anche con minime critiche uno come Stefek?
Un moderatore lo fa gratis senza prendere una lira sacrificando il proprio tempo.
Andrebbe solo che ringraziato!
E poi altra bestemmia è solo nominare FM; egli ha creato il forum, lo mette a disposizione gratis per tutti, tutti ci scrivono con massima democrazia.
E in più il Maestro in persona spesso ci insegna i segreti che a lui sono costati anni di studio( ora a dir la verità manca da un po' di tempo ma sono sicuro che tornerà e non ci abbandonerà ).
Da parte mia solo un GRAZIE a Fabrizio Mauro, unico maestro in materia e uomo di grande altruismo e generosità.
Buona domenica

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 04:04Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 16:37

CITAZIONE (f360modena @ 13/9/2009, 00:11)
Lascia stare Stefek.
Gli invidiosi sono tanti....
C'è sempre qualche amministratore di forum concorrenti che per frustrazione si cambia nick per attaccare e criticare questo forum ed il suo amministratore Dr. Fabrizio Mauro.

Purtroppo a certa gente fa male al fegato constatare che in Italia ( e forse anche nel mondo ) c'è un unico Maestro unanimemente riconosciuto e stimato in campo ludologico: il suo nome è FM.

f360

:D quanti complimenti!

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 9/9/2009, 12:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*lezioni di poker gratuite!*