LA CHANCE SEMPLICE

Una fregatura colossale !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ping
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    640
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Ciao Costanzo

    Uscendo dal tema della discussione, voglio farti notare che è chiaro quello che vuoi dire. Le tue domande non sono poste per capire, perché ti sei già dato la risposta.

    Però, se vuoi porre la domanda "è meglio perdere l'1,35% di 1800 o perdere il 2,7% di 100", allora dovresti estenderla anche ad altre, come: è meglio perdere l'1,35% di 1800, perdere il 2,7% di 100 o restare a casa e non perdere? È meglio perdere 1,35% di 1800 e provare l'ebrezza che ti provoca l'adrenalina o perdere il 2,7% di 100 però annoiarti. Quanti soldi devi giocare per divertirti? Ogni giocatore ha un suo limite!

    Se invece si parla di “professionismo” allora il discorso cambia perché si deve vivere con i proventi del gioco. Capitale e tassa dipendono dall'avere un sistema vincente. Certo è che pagare meno tassa deve aiutare non poco.

    Cambiando tema e non come risposta a Costanzo, voglio dire che Kruger ha aiutato molti utenti (me compreso). Si nota che scrive cose interessanti, che fanno pensare, sapendo che non stai sprecando tempo.

    Il suo modo di esprimersi? Uguale a quello di chi si vede attraversare la strada da uno che sta passando con il rosso (e succede molte volte). Se però stai passando con il verde si esprime più educatamente ed è più disponibile della maggior parte degli utenti.
    Spero che la metafora sia chiara.


    Non chiedetemi di spiegare con la matematica il perché, secondo me, un giocatore paga una tassa del 2,7% e l'altro la metà, dovrei ripetere quello che è già stato scritto in decine di post.



    Saluti
     
    .
136 replies since 1/12/2008, 17:52   6783 views
  Share  
.