Scommettere con metodo

Manuale per chi si vuole avvicinare a questo mondo in modo razionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Si, questo lo condivido con te, sicuramente "andare a scatti" rende l'idea, il problema dell'omogeneizzare le quote esiste.
    Il punto è che non è che puoi scartare delle giocate magari molto valide perchè non sono all'interno di un range di quota omogenea stabilito a priori.

    Certo che avendo una specie di "volano" come lo chiami tu, il tutto sarebbe più fluido. In questo momento però non avrei idea di come fare praticamente per crearlo.... andrebbe da farci una pensata.
     
    .
  2. artax000
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,vorrei dare un'occhiata al metodo e nel caso provarlo,ma non ci riesco,sia se lo salvo che se lo apro mi da errore,potete aiutarmi?
    grazie in anticipo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    IRLANDA

    Status
    Offline
    Salve, è possibile avere la possibilità di scaricare il pdf? Attualmente mi da errore.


    Grazie in anticipo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Si è vero dà errore, dovrei recuperare il documento in qualche mio archivio e provare a ripostarlo... a meno che qualche gentile utente non mi dia una mano e lo posti nuovamente... :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    ECCOVI L'ALLEGATO.

    CIAO
    File Allegato
    Flex_v1.1.pdf
    (Number of downloads: 409)

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Anonymous
    Questo, invece è il foglio exel.

    E' modificato per delle prove che ho fatto.

    ciao
    File Allegato
    flexxy2.ods
    (Number of downloads: 264)

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    grazie robin hood, ma questa è la flex, forse loro volevano il manuale quello "scommettere con metodo"... E' che chissà dove l'ho ficcato, però ho visto che ha più di 1000 download quindi qualcuno lo avrà ancora sotto mano...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,534

    Status
    Offline


    Le cose utili le conservo tutte!!!

    A futura memoria :o: e futuro uso ;)

    ...anche per quelli che (meglio tardi che mai) vorranno iniziare a cogliere, studiando,

    le rare reali opportunità di imparare ad affrontare il betting e/o la roulette.


    Ringraziamenti a Stefek.


    File Allegato
    Scommettere_con_metodo.pdf
    (Number of downloads: 1055)

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Grazie danbarc
     
    .
  10. tondo63
     
    .

    User deleted


    ...già....
     
    .
  11. tondo63
     
    .

    User deleted


    Il punto è che.... ancora molti fenomeni parlano di d'alambert.. la contro... e scemenze simili: se non prenderanno coscienza che erano e sono delle manovre suicide e demenziali, prive di aderenza nei giochi tipo la roulette... è tutto inutile.
    Nelle scommesse le cose non cambiano , quanto ha scritto stefek, non verrà mai compreso se non viene fatto un piccolo salto di qualità.
    E siccome la flex non sembra che abbia attecchito in quelle teste marce che scommettono e giocano, come il masaniello del resto, sono perle ai porci...
    E' provato.. gli idioti rimarranno tali fin quando il sole gira intorno alla terra.

    Faccio notare che il file messo a disposizione è pressochè inutilizzabile, in quanto è un copia incolla dei soli valori di un foglio excel: senza formule non serve.
    Non per me.. ma per chi lo voleva usare.
    Sempre per chiarezza, ci sono delle differenze tra quanto è scritto da stefek sulle scommesse e la flex usata nella roulette, differenze di simboli, non di concetti.
     
    .
  12. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    le categorie sono categorie

    vota antonio vota antonio vota antonio
    ehehehehehehheheh
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    Secondo me Tony quello che scrivi è vero in parte: nel mondo pascolano tanti caproni e questo non è una novità, ma sai c'è anche tanta pigrizia, non sono concetti stratosferici da capire però bisogna aver voglia di metterci testa e qualche minuto di tempo... :)
     
    .
  14. tondo63
     
    .

    User deleted


    concetto di idiota: non è una misura di quanto uno comprende.. ma del perchè uno non comprende.... e la voglia fa parte degli idioti

    infatti erano idioti chi credeva che il sole girasse intorno al sole... soprattutto per questo....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    ...quasi quasi torno al mio primo hobby e mi rimetto nelle scommesse...

    Flex "schema scommesse", con gettone base 1€ da betfair.
    No vabbè facciamo almeno 10 € se no manco la connessione internet mi pago...

    Qualcuno ci ha mai fatto un foglio excel fatto bene e soprattutto che faccia i calcoli esatti sul medoto che ho postato?
    Se no mi devo tenere i conti a mano...
     
    .
66 replies since 9/4/2008, 10:56   11086 views
  Share  
.