Usciamo allo scoperto, battere la roulette? Si puo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venom1986
     
    .

    User deleted


    Master of puppets I'm pulling your strings, twisting your mind and smashing your dreams...

    Eheh per quanto non c'entri con la roulette ma hai tirato fuori un grande capolavoro della musica!! ^_^ ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    E' la somma che fa il totale

    Group
    Moderator
    Posts
    5,188
    Location
    Nowhere to be found

    Status
    Anonymous
    ...lo so, su quella canzone mi sono quasi sfasciato la testa al concerto di Torino del 1993... ero nel prato sotto al palco. :D
     
    .
  3. venom1986
     
    .

    User deleted


    Grande! ;) Peccato che ero ancora troppo piccolo.. :(
     
    .
  4. tuloski
     
    .

    User deleted


    Per tornare al "funziona per tutte le roulette"...è logico che ogni roulette abbia i propri parametri ma si possono costruire algoritmi che con alcune prove (probabilmente passando 1-2 giorni al casinò a riprendere) possono automaticamente calcolarsi suddetti parametri.
    Poi che sia facile e immediato è un altro discorso.
     
    .
  5. king7910
     
    .

    User deleted


    salve a tutti... io sono nuovo di questo forum, e sono interessato a partecipare insieme a voi a questo progetto.... se vi fa piacere.
    fatemi sapere cosa devo fare per essere dei vostri.. a presto

    salve a tutti io sono nuovo di questo forum.... sono interessato a essere dei vostri cosa devo fare ? un saluto a tutti .... a presto
     
    .
  6. Villefort67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king7910 @ 15/3/2012, 13:54) 
    salve a tutti... io sono nuovo di questo forum, e sono interessato a partecipare insieme a voi a questo progetto.... se vi fa piacere.
    fatemi sapere cosa devo fare per essere dei vostri.. a presto

    salve a tutti io sono nuovo di questo forum.... sono interessato a essere dei vostri cosa devo fare ? un saluto a tutti .... a presto

    Comincia a cambiare le fiches con i tuoi soldi!!!!ahahahaha
     
    .
  7. Villefort67
     
    .

    User deleted


    Un'altro king......lo avevo dimenticato!!!!uno ci da' il sistema uno compra le fiche.......siamo a cavallo!!!!! :lol:
     
    .
66 replies since 2/1/2005, 18:14   6111 views
  Share  
.