Usciamo allo scoperto, battere la roulette? Si puo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOTOCICLISTA
     
    .

    User deleted


    RICCARDO

    Io ho sollevato la questione cruciale di questa storia; la pretesa di un'algoritmo valido per tutte le roulette è un'affermazione uguale a quella di un elefante che vola sbattendo le orecchie, ma sembra che me ne sono accorto solo io. Se dicessi che con lo stesso automezzo impiego lo stesso tempo per fare Roma -Milano e Roma - Parigi, tutti mi prenderebbero per cretino, se dico che uso uno stesso algoritmo con roulette con palline dal peso e diametro diverse, diamentri roulette diversi, diamanti frangi flusso diversi, lisciature superficiali diverse etc...nessuno batte ciglio, ma è la stessa assurdità dell'esempio precedente

    IO

    PAROLE SACROSANTE, PARLANDO CON VARI PROF DI BOLOGNA, MI HANNO CONFERMATO CHE NON ESISTE UN TALE STUDIO O STRUMENTO CHE SIA ADATTABILE O COMPATIBILE A TUTTE LE ROULETTE,
    LE DIFFERENZE PICCOLE CHE SIANO UN MICROMILLIMETRO DI DIAMETRO DI DIFETTO DI UNA ROULETTE ARTIGIANALE PERFETTA NON è UGUALE ALL'ALTRA ACCANTO , LO STRUMENTO ANDREBBE SETTATO SOLO PER UNA DETERMINATA MACCHINA!
    COMPLIMENTI A RICCARDO CHE NON CRDEVO FOSSE COSI COMPETENTE!
    SALUTI
     
    .
66 replies since 2/1/2005, 18:14   6110 views
  Share  
.