Usciamo allo scoperto, battere la roulette? Si puo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardo646
     
    .

    User deleted


    Non so se è colpa della febbre dell'influenza che da qualche giorno mi attanaglia, ma mi sembra che anche su questo forum le questioni tecniche interessano proprio poco.

    Io ho sollevato la questione cruciale di questa storia; la pretesa di un'algoritmo valido per tutte le roulette è un'affermazione uguale a quella di un elefante che vola sbattendo le orecchie, ma sembra che me ne sono accorto solo io. Se dicessi che con lo stesso automezzo impiego lo stesso tempo per fare Roma -Milano e Roma - Parigi, tutti mi prenderebbero per cretino, se dico che uso uno stesso algoritmo con roulette con palline dal peso e diametro diverse, diamentri roulette diversi, diamanti frangi flusso diversi, lisciature superficiali diverse etc...nessuno batte ciglio, ma è la stessa assurdità dell'esempio precedente

    Non so se l'IBM ha fatto uno studio del genere, ci credo poco perchè esula dai loro interessi, ma anche se lo ha fatto sarebbe del tutto inutilizzabile, o utilizzabile solo con il tipo e la marca della roulette specifica usata per ricavare i dati da porre in calcolo.

    Riccardo
     
    .
66 replies since 2/1/2005, 18:14   6110 views
  Share  
.