casino perla

3 giorni di incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucalore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniele31 @ 11/10/2007, 10:49)
    Ciao a tutti,
    torno in questo momento dalla slovenia, dove ho preso la più grande legnata della mia vita.
    Ho perso 4500 circa in 3 giorni , ma la cosa brutta è come li ho persi, il mio comportamento impeccabile sempre giocato a massa pari da 30 fino alle ultime 100€!
    ma come è possibile perdere tutti questi colpi?
    li perdevo tutti, tutti, anche dopo 10 colpi persi ,non perdevo la testa e rimanevo sulle mie 30 €, e io che contunuavo a cambiare centoni, cioè io poi facendo 2 calcoli 4500 diviso 30 fa 150 pezzi ,cioè io hoperso 150 colpi in piu' del banco!!!!!!!!!!
    ma uisato montanti, ma come è possibile, li perdevo tutti, al blackjack, secondo me denota che il gioco in questi paesi non è regolare, ma una cosa allucinante,io 20 dealer 21 con 6 7 carte o blackjack, io 15 lei 5 sempre non sballava, i raddoppi tutti persi, ma sembrava di essere su scherzi a parte,ho testimoni, ho conosciuti tutti i camerieri di sala , il cassiere visto che sono andato l'ultimo giorno 3 volte al bancomat, 2 volte alla cassa a comprare fisches, una cosa paurosa. 150 pezzi con un gioco che giocto con strategia ha lo 0.70 % di vantaggio? ma non ci credo, 150 a colpi a massa pari sempre! mi hanno bastonato veramente.
    Un'altra cosa che no nsopporto e che non mi hanno neanhe offerto la camera o una cena, le cene me le sono pagate tutte, e altre 432 euro di camera!!!
    Ma secondo voi in slovenia il gioco è regolare cioè io ero contento se perdevo 20 pezzi a massa pari cosa normale, 30 tie' ma 150 colpi a massa pari penso che ci voglia un mese per perderli. una COSA ALLUCINANTE non ne prendevo una neanche se li pagavo!!!
    la camera una cena niente, ho parlato poi con l'ispettore e mi ha detto che io devo chiederlo prima poi loro seguono il mio gioco ed in base a quello vedono cosa possono offrirmi, si ma cazzo i 4500 euro non li hanno seguiti!!!
    La cosa finale che mi ha dato il volta stomaco, io ho perso 4500 euro precisi, ho pagato camera in anticipo, mi sono pagato tutti i ristoranti li dentro da solo, ho lasciato almeno 80 euro di mancia a 5 a volta ai camerieri di sala, ho pagato tutte le mie telefote carissime, e che fanno mi vengono a chiedere 16 euro di frigorifero dell'hotel , per punto glielo date ,ma uno scandalo!!
    quelle macchinette mescolartici non sono rogolari almeno non li ne sono sicuro, ho testimoni di tutta la sala, quanti soldi ho perso! assurdo!!
    allora non per essere razzisti, ma dei leggittimi dubbi bisogna averli, anche perchè chi ha visto la struttura del perla puo' capire i dipendenti e le spese che hanno!!
    assurdo!!

    In Italia abbiamo (forse avevamo :unsure: ) i migliori casinò di questo Mondo insieme a Francia e Montecarlo... Che bisogno c'è di andare in Slovenia? Dico, ma Venezia fa così schifo?
    Io non dico che siano truccati, dico solo che vai all'estero per giuocare in un ambiente PEGGIORE del nostro; e sinceramente non ne capisco il motivo... Tutta sta gente che va all'estero non la capisco proprio; l'unica scusante è se si abita lontani da un reale casinò...


    CITAZIONE (pestifero @ 12/10/2007, 20:51)
    Poveri pirla
    fino in Slovenia andate a portare soldi !
    E pretendereste di vincere anche al Black Jack!
    ah..ah..ah...che ridere!
    Siete proprio polli "matricolati" "doc"

    Quoto...
     
    .
51 replies since 11/10/2007, 09:49   5863 views
  Share  
.