Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardo646
     
    .

    User deleted


    Bel post quello di Marco1, ma io penso di avre qualcosa di valido in grado di reggere anche alla caotica distribuzione dello scarto.


    Sono un giocatore per divertimento, non ho mai pensato al professionismo, però tra le vacanze e gioco settimanale, ho una media di 50 giornate per anno e dato che applico il mio sistema da 10 anni ho un discreto banco di prova.

    Il mio sistema si basa su tre fasi:

    Prima fase : gioco sulla contro sortante ( formazione della figura di 1) in caso di fallimento ricerco la figura che si forma e recupero lo scoperto sulla figura di 6 + (...e superiori)
    Ovvero divisione per quattro dello scoperto.
    Come capiranno tutti, parto da un concetto vicino alla Garcia.

    Seconda fase : divisione dello scoperto in N recuperi in base al 65% della probabilità ( aspettativa) della figura di6+ rispetto permanenza formatasi dall’inizio . Ovvero scarto totale diviso N e diviso 4.

    Terza fase utilizzo del 60% dell’utile per la diminuzione dello scoperto dal momento in cui la puntata supera una determinata soglia.

    La figura di 1 porta un utile del 25% medio, l’utile può essere incamerato dal giocatore fregandosene dello scoperto, lo scoperto è come l’ammortamento macchinario per l’industriale, ci pensa una parte della produzione a colmarlo. Come ho già detto se il recupero tarda anche con l’accorgimento della seconda fase e la puntata diventa troppo alta ( il limite può essere stabilito individualmente, 5-6 pezzi ) il 60% dell’utile alleggerisce lo scarto totale.

    La puntata cresce molto lentamente per effetto della divisione in 4 e successive divisioni
    ( non provate a dividere per 3 e a cercare la figura di 5, perché è peggio per la crescita della puntata), e per i recuperi parziali delle figure di 4 e di 5, ma occorre comunque partire da puntate abbastanza basse.

    Dato che il sistema prevede divisioni, per cui formazione di decimali, si usa il concetto dell’approssimazione

    Il sistema rende il 14% medio. Inoltre i recuperi sono abbastanza veloci, contano sulla formazione delle figure di 6 e superiori in base al 65% della loro probabilità di apparizione, me ne occorrono 1% invece del 1.6% spettanti.

    Riccardo


     
    .
  2. redking
     
    .

    User deleted


    x riccardo
    interessante variazione della Garcia: complimenti

    P.S. non dare retta a chi critica senza capire.......

    saluti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Ritengo anch'io si tratti di un metodo molto valido e vorrei testarlo con Excel ma non mi è ben chiara la seconda fase; ti sarei grato se potessi esporre il concetto in modo più esaustivo, magari con un esempio che evidenzi come calcoli l'aspettativa in base alla permanenza. Grazie.
     
    .
  4. panther
     
    .

    User deleted


    x riccardo:
    grazie del post,sistema molto interessante.
    Per i soliti critici vorrei dire che non c'è nulla di sbagliato nel rifarsi a sistemi del passato tanto più quando ci si riferisce ad un sistema passato alla storia per i suoi straordinari risultati!!!
    Panther.
     
    .
  5. cuervo
     
    .

    User deleted


    x riccardo
    molto interessante... aspettiamo sviluppi

    x ulisse
    prima di criticare (e su questo forum non sai fai altro), guarda i tuoi di interventi sull'altro forum...
    tutte cose vecchie, stravecchie, risapute ed inutili. Se al post di riccardo assegno interesse 8, ai tuoi assegno interesse 0 spaccato

    deciditi a crescere quando hai mezz'ora di tempo.........

    saluti
     
    .
  6. kruger
     
    .

    User deleted


    Per riccardo646

    Il migliore sistema postato ( per quelli che ho visto io ) fino ad ora sul forum e dintorni.

    Non concordo sull'impostazione di base, dato che preferisco eventi di recupero più frequenti, ma il concetto di manovra è quello a cui più volte ho fatto menzione, divisione in fasi successive ripartite in base all'aspettativa
    ( dove l'apettativa , come ho già detto in un mio post, deve essere inferiore alla probabilità).

    Deduco che il tuo giocato fino ad ora si compone di 50000 colpi, e il tuo guadagno di 7000 pezzi, notevole.
    Ma il mio consiglio è di abbassare la resa, e rendere il tutto ancora meno espositivo.

    Della Garcia c'è molto poco, giusto l'ispirazione. Ma probabilmente in questo forum, con la preparazione che c'è, se ne accorgeranno in pochi.

    Qualcuno vuol fare del professionismo giocando a massa pari, eh eh eh !
    Si, con la mamma che lo mantiene.....

    Kruger
     
    .
  7. costanzo
     
    .

    User deleted


    x kruger,
    _______________________________________________________________________________________________
    Seconda fase : divisione dello scoperto in N recuperi in base al 65% della probabilità ( aspettativa) della figura di6+ rispetto permanenza formatasi dall’inizio . Ovvero scarto totale diviso N e diviso 4.
    _______________________________________________________________________________________________
    queste sono parole scritte da riccardo 646, ti è sfuggito il fatto che lui asserisce di avere il 65% di probabilità di trovare una figura da 6+ ?
    poi se vieni a leggere sull'altro forum ( non faccio pubblicità , io leggo e intervengo su entrambi quando reputo interessanti i discorsi ) ti accorgerai confrontando le date dei post che questa idea anche se non uguale era già stata esposta prima.
    ciao

     
    .
  8. costanzo
     
    .

    User deleted


    ops!
    dimenticavo di fare comunque i complimenti a riccardo.
    se non altro lui gioca a favore di un evento che certamente si verificherà e non come f.m e antonioo che giocano contro un evento che si presenta raramente.
    ecco quello che intendevo quando ho posto una domanda ad antonioo e sulla quale aspetto da più di un mese una sua risposta, ( aveva detto < ti rispondo domani > evidentemente ritiene di non sprecare il suo tempo con utenti di rango inferiore.
    spero comunque che la parola che ha usato rivolgendosi a me non sia da interpetrare nel senso opposto.
    saluti
     
    .
  9. kruger
     
    .

    User deleted


    E' troppo ghiotta,.... non volevo ribattere al post della sfida del giorno del dilettante, la puerilità infantile in fondo commuove chi è un po anziano come me, ma l'uscita di costanzo, è veramente il massimo....ragazzi...non andate a giocare senza conoscere qualche elementare concetto altrimenti la signora ha veramente troppo vantaggio.

    Il fatto di considerare una manovra a ripartizione di aspettativa, (..occorre spiegare ai ragazzi mi perdonino gli altri...)introduce la necessità di non aspettare il realizzarsi della probabilità piena, perche potrebbe tardare, e allora le suddivisioni successive dei recuperi potrebbero entrare in stallo, per cui si usa diminuire la probabilità in modo da assicurarsi il realizzarsi dell'evento, e agganciarsi al recupero precedente.

    Il fatto che riccardo parli del 65% non intende che la figura di 6 ha il 65% di probabilità, ma che lui diminusisce del 35% la sua normale probabilità. Traduco, se il rientro viene cercato su circa 2 figure di 6 e superiore ogni 100 boules, lui si accontenta di 1 (forza la probabilità)

    Bravo ulisse, gioca a massa pari, è un gioco che ti consiglio veramente , così non ti fai troppo male.

    Ma non andate a giocare il sabato e la domenica, come fanno i bravi ragazzi?

    vostro
    Kruger

     
    .
  10. jumpis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limes @ 25/9/2004, 20:28)
    x ulisse

    come procede il tuo sistema infallibile per cui eri stato bandito dai casinò d'Italia ma continuavi a giocare da casa tramite un compare? Se non ricordo male ( potrei anche sbagliare ) Saint Vincent non faceva parte di questa lista? E com'è che stai sputando fuori decine di sistemi che ti dovrebbero provare gli altri, se sei già in possesso dell'idea vincente? non te la prendere, ma i tuoi msg iniziali mi sembrano molto contraddittori con quelli di adesso...
    saluti

    scusa se rispondo io ,ma proprio non capisco questo accanimento verso ulisse .........bah al posto di collaborare tutti insieme si vanno a trovare mille cavilli per attaccare e creare discussioni che alla roulette di sicuro non ti fanno vincere .

    ciao
     
    .
  11. costanzo
     
    .

    User deleted


    x kruger,
    non ci siamo sai?
    che tu mi dia del dilettante mi sta bene , io non sono un professionista come te , la cosa mi tocca affatto , che tu mi dia del rgazzino passi anche questa anche se ragazzino non lo sono e nemmeno ragazzo ma, lasciamo perdere, credo si debba parlare di gioco.
    vedi kruger io ero uno di quelli che credevano tu fossi uno che capisce veramente di roulette ma , le tue ultime affermazioni mi stanno facendo cambiare idea.
    credo che tu forse non ti sia mai cimentato nel gioco reale!!!
    cosa significa che si accontente solo di una figura da 6?
    ma ti rendi conto di quello che dici?
    forse hai parlato senza riflettere!!!!
    se tu hai uno scoperto da recuperare hai 2 scelte o lo recuperi oppure sei fregato!!
    se il recupero deve avvenire con la sortita di 2 figure da 6 e tu intendi recuperarlo solo con una ci sono anche qui 2 possibilità , la puntata diventa talmente alta da non poter più gestire lo scoperto oppure il recupero che fai non ti copre nemmeno la metà dello scoperto in più che hai accusato aspettando la sortita della figura da 6.
    comunque vedo che non hai nemmeno capito quello che riccardo ha detto , per cui ti lascio sul tuo altare e continuerò a giocare la domenica come tutti i bravi ragazzi.
    sappi solo che con la teoria senza la pratica anche solo domenicale non si ottiene nulla.
    solo per tua informazione posso dirti che ulisse è l'unico , per quanto ne sappia io a vivere di gioco , non ti dico nè a quale gioco nè se gioca a massa pari o con montanti.
    posso solo dirti che sono sicuro ( ho le prove ) che lui vive di gioco mentre di te so solo quello che dici a parole...............
    ti ringrazio comunque per la lezione , sicuramente ho imparato ancora una cosa da te ........
    grazie maestro!!!
    spero di avere soddisfatto il tuo ego chiamandoti maestro , magari in 2 ci riusciamo meglio.
    saluti
     
    .
  12. riccardo646
     
    .

    User deleted


    X costanzo.

    Pensavo che la spiegazione fosse sufficiente, ma forse non sono stato chiaro, e purtroppo non ho tempo adesso, in settimana sarò più descrittivo.

    Non penso affatto che ho il 65% di probabilità di recupero, l’ho scritto nell’ultimo rigo, ho diritto (statistico) di 1,6 figure di 6 non concluse ogni 100 boules, che riduco ad una percentuale inferiore riducendole al 65%, come dire me ne basta che escano la metà… ma io non mi affido solo a questo recupero, infatti perdo solo nel caso delle figure di 2 conclamate, ma quelle di 4 e di 5 riducono molto lo scoperto ( e di conseguenza la puntata), poi inizio i frazionamenti dello scoperto se il recupero non avviene, in altre trance di gioco, e dirotto gli attivi ad alleggerire lo scoperto.

    In tanti anni sono arrivato ad un massimo di 35 pezzi di puntata, ho retto a degli scarti incredibili, avevo contemplato il salto all’esaurimento di 1000 pezzi, non è avvenuto.
    Adesso potrei saltare quasi 7 volte il capitale di partenza.

    Comunque per essere un forum di roulette, in pochi descrivono il loro modo di giocare, mi sembra molto poco corretto.

    Riccardo
     
    .
  13. costanzo
     
    .

    User deleted


    x riccardo,
    in effetti non avevo letto bene l'ultima parte del tuo post e mi era sfuggito il fatto che ti accontenti del 1% in luogo del 1,6% spettante sulla sortita della figura 6 e superiore.
    anche io sto provando un sistema simile , ottengo l'utile sulle serie da 1 , perdo con le serie da 2 , e recupero lo scoperto in 3 colpi sulle figure di 5.
    fraziono in 4 parti lo scoperto una volta che questo supera i 50 pezzi.
    poi ci sono altri accorgimenti che applico ma, sarebbe troppo lunga da spiegare.
    non lo sto provando alla rula perchè ritengo sia preferibile giocarlo su cicli chiusi e quindi mi dedico al p.b.
    60 colpi a taglia dove capita molto raramente sia di accusare scoperti superiori ai 30 pezzi , sia di non trovare nessuna serie da 5 , oltre al fatto che il gioco è molto più veloce , circa 100 colpi ora contro i 30 della rula.
    unico difetto del p.b. è che il rapporto tra min e max è di 1 a 50.
    comunque fino ad ora le puntate non sono mai arrivate a tale livello.
    per quanto riguarda l'esposizione dei metodi di gioco applicati , devo dire che in effetti le cose stanno come dici , nel senso che pochi espongono i propri metodi , e chi non lo fa ha buone ragioni, mi stupisco infatti che nessuno ancora abbia trovato da ridire sul tuo metodo .
    ciao
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911

    Status
    Offline
    Jumpis, credo che tu abbia preso un abbaglio, è il mio primo msg che scrivo per riprendere Ulisse, se lo faccio è proprio perchè i suoi interventi in questa specifica discussione mi sembrano davvero fuori luogo e assolutamente non costruttivi... per una volta che abbiamo un bel sistema come quello di Riccardo pubblicato e su cui costruire, certo sarcasmo mi sembra veramente gratuito (oltretutto considerando i suoi msg iniziali qui sul forum )...
    Anche certi attacchi a Marco1 e Kruger (non solo suoi) mi sono sembrati molto inapproprati ( un conto discutere, un conto cominciare ad offendere )
    Saluti

    Edited by limes - 26/9/2004, 22:38
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    roulette professionisti forum

    Group
    Member
    Posts
    387

    Status
    Anonymous
    Gli interventi di Ulisse in questa discussione sono a mio modestissimo avviso, oltre che leggermente fuori luogo, un tantino offensivi e vagamente sul volgare.
    Reputo quindi giusto cancellarli.

    x ulisse
    se vuoi discutere, criticare, esporre o quant'altro sei nel posto giusto ma, fallo in modo corretto.

    P.S.
    se le spiegazioni PRATICHE su come vincere a massa pari, oltre che a K volessi darle anche a me, te ne sarei grato: fra montecarlo, san remo quando sei più comodo tu..

    con stima


    x riccardo
    complimenti, mi sembra una strada interessantissima!


    Andrea Ferrari

    Edited by redazione - 26/9/2004, 22:04
     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41386 views
  Share  
.