Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. costanzo
     
    .

    User deleted


    x riccardo,
    in effetti non avevo letto bene l'ultima parte del tuo post e mi era sfuggito il fatto che ti accontenti del 1% in luogo del 1,6% spettante sulla sortita della figura 6 e superiore.
    anche io sto provando un sistema simile , ottengo l'utile sulle serie da 1 , perdo con le serie da 2 , e recupero lo scoperto in 3 colpi sulle figure di 5.
    fraziono in 4 parti lo scoperto una volta che questo supera i 50 pezzi.
    poi ci sono altri accorgimenti che applico ma, sarebbe troppo lunga da spiegare.
    non lo sto provando alla rula perchè ritengo sia preferibile giocarlo su cicli chiusi e quindi mi dedico al p.b.
    60 colpi a taglia dove capita molto raramente sia di accusare scoperti superiori ai 30 pezzi , sia di non trovare nessuna serie da 5 , oltre al fatto che il gioco è molto più veloce , circa 100 colpi ora contro i 30 della rula.
    unico difetto del p.b. è che il rapporto tra min e max è di 1 a 50.
    comunque fino ad ora le puntate non sono mai arrivate a tale livello.
    per quanto riguarda l'esposizione dei metodi di gioco applicati , devo dire che in effetti le cose stanno come dici , nel senso che pochi espongono i propri metodi , e chi non lo fa ha buone ragioni, mi stupisco infatti che nessuno ancora abbia trovato da ridire sul tuo metodo .
    ciao
     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41481 views
  Share  
.