Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardo646
     
    .

    User deleted


    X costanzo.

    Pensavo che la spiegazione fosse sufficiente, ma forse non sono stato chiaro, e purtroppo non ho tempo adesso, in settimana sarò più descrittivo.

    Non penso affatto che ho il 65% di probabilità di recupero, l’ho scritto nell’ultimo rigo, ho diritto (statistico) di 1,6 figure di 6 non concluse ogni 100 boules, che riduco ad una percentuale inferiore riducendole al 65%, come dire me ne basta che escano la metà… ma io non mi affido solo a questo recupero, infatti perdo solo nel caso delle figure di 2 conclamate, ma quelle di 4 e di 5 riducono molto lo scoperto ( e di conseguenza la puntata), poi inizio i frazionamenti dello scoperto se il recupero non avviene, in altre trance di gioco, e dirotto gli attivi ad alleggerire lo scoperto.

    In tanti anni sono arrivato ad un massimo di 35 pezzi di puntata, ho retto a degli scarti incredibili, avevo contemplato il salto all’esaurimento di 1000 pezzi, non è avvenuto.
    Adesso potrei saltare quasi 7 volte il capitale di partenza.

    Comunque per essere un forum di roulette, in pochi descrivono il loro modo di giocare, mi sembra molto poco corretto.

    Riccardo
     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41490 views
  Share  
.