Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. costanzo
     
    .

    User deleted


    x kruger,
    non ci siamo sai?
    che tu mi dia del dilettante mi sta bene , io non sono un professionista come te , la cosa mi tocca affatto , che tu mi dia del rgazzino passi anche questa anche se ragazzino non lo sono e nemmeno ragazzo ma, lasciamo perdere, credo si debba parlare di gioco.
    vedi kruger io ero uno di quelli che credevano tu fossi uno che capisce veramente di roulette ma , le tue ultime affermazioni mi stanno facendo cambiare idea.
    credo che tu forse non ti sia mai cimentato nel gioco reale!!!
    cosa significa che si accontente solo di una figura da 6?
    ma ti rendi conto di quello che dici?
    forse hai parlato senza riflettere!!!!
    se tu hai uno scoperto da recuperare hai 2 scelte o lo recuperi oppure sei fregato!!
    se il recupero deve avvenire con la sortita di 2 figure da 6 e tu intendi recuperarlo solo con una ci sono anche qui 2 possibilità , la puntata diventa talmente alta da non poter più gestire lo scoperto oppure il recupero che fai non ti copre nemmeno la metà dello scoperto in più che hai accusato aspettando la sortita della figura da 6.
    comunque vedo che non hai nemmeno capito quello che riccardo ha detto , per cui ti lascio sul tuo altare e continuerò a giocare la domenica come tutti i bravi ragazzi.
    sappi solo che con la teoria senza la pratica anche solo domenicale non si ottiene nulla.
    solo per tua informazione posso dirti che ulisse è l'unico , per quanto ne sappia io a vivere di gioco , non ti dico nè a quale gioco nè se gioca a massa pari o con montanti.
    posso solo dirti che sono sicuro ( ho le prove ) che lui vive di gioco mentre di te so solo quello che dici a parole...............
    ti ringrazio comunque per la lezione , sicuramente ho imparato ancora una cosa da te ........
    grazie maestro!!!
    spero di avere soddisfatto il tuo ego chiamandoti maestro , magari in 2 ci riusciamo meglio.
    saluti
     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41492 views
  Share  
.