Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kruger
     
    .

    User deleted


    E' troppo ghiotta,.... non volevo ribattere al post della sfida del giorno del dilettante, la puerilità infantile in fondo commuove chi è un po anziano come me, ma l'uscita di costanzo, è veramente il massimo....ragazzi...non andate a giocare senza conoscere qualche elementare concetto altrimenti la signora ha veramente troppo vantaggio.

    Il fatto di considerare una manovra a ripartizione di aspettativa, (..occorre spiegare ai ragazzi mi perdonino gli altri...)introduce la necessità di non aspettare il realizzarsi della probabilità piena, perche potrebbe tardare, e allora le suddivisioni successive dei recuperi potrebbero entrare in stallo, per cui si usa diminuire la probabilità in modo da assicurarsi il realizzarsi dell'evento, e agganciarsi al recupero precedente.

    Il fatto che riccardo parli del 65% non intende che la figura di 6 ha il 65% di probabilità, ma che lui diminusisce del 35% la sua normale probabilità. Traduco, se il rientro viene cercato su circa 2 figure di 6 e superiore ogni 100 boules, lui si accontenta di 1 (forza la probabilità)

    Bravo ulisse, gioca a massa pari, è un gioco che ti consiglio veramente , così non ti fai troppo male.

    Ma non andate a giocare il sabato e la domenica, come fanno i bravi ragazzi?

    vostro
    Kruger

     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41481 views
  Share  
.