Il mio metodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardo646
     
    .

    User deleted


    Bel post quello di Marco1, ma io penso di avre qualcosa di valido in grado di reggere anche alla caotica distribuzione dello scarto.


    Sono un giocatore per divertimento, non ho mai pensato al professionismo, però tra le vacanze e gioco settimanale, ho una media di 50 giornate per anno e dato che applico il mio sistema da 10 anni ho un discreto banco di prova.

    Il mio sistema si basa su tre fasi:

    Prima fase : gioco sulla contro sortante ( formazione della figura di 1) in caso di fallimento ricerco la figura che si forma e recupero lo scoperto sulla figura di 6 + (...e superiori)
    Ovvero divisione per quattro dello scoperto.
    Come capiranno tutti, parto da un concetto vicino alla Garcia.

    Seconda fase : divisione dello scoperto in N recuperi in base al 65% della probabilità ( aspettativa) della figura di6+ rispetto permanenza formatasi dall’inizio . Ovvero scarto totale diviso N e diviso 4.

    Terza fase utilizzo del 60% dell’utile per la diminuzione dello scoperto dal momento in cui la puntata supera una determinata soglia.

    La figura di 1 porta un utile del 25% medio, l’utile può essere incamerato dal giocatore fregandosene dello scoperto, lo scoperto è come l’ammortamento macchinario per l’industriale, ci pensa una parte della produzione a colmarlo. Come ho già detto se il recupero tarda anche con l’accorgimento della seconda fase e la puntata diventa troppo alta ( il limite può essere stabilito individualmente, 5-6 pezzi ) il 60% dell’utile alleggerisce lo scarto totale.

    La puntata cresce molto lentamente per effetto della divisione in 4 e successive divisioni
    ( non provate a dividere per 3 e a cercare la figura di 5, perché è peggio per la crescita della puntata), e per i recuperi parziali delle figure di 4 e di 5, ma occorre comunque partire da puntate abbastanza basse.

    Dato che il sistema prevede divisioni, per cui formazione di decimali, si usa il concetto dell’approssimazione

    Il sistema rende il 14% medio. Inoltre i recuperi sono abbastanza veloci, contano sulla formazione delle figure di 6 e superiori in base al 65% della loro probabilità di apparizione, me ne occorrono 1% invece del 1.6% spettanti.

    Riccardo


     
    .
213 replies since 23/9/2004, 22:22   41481 views
  Share  
.