| ciao ice
io non gioco perchè "non posso giocare". Abito a Roma e per giocare dovrei affrontare spese notevoli (ti ho detto che il mio sistema garantisce si la vincita ma non certo in un giorno o due...) ed ho famiglia. Attendo, come molti sotto il Piave, che aprano qualche sala da gioco al centro sud oppure che finalmente si dia vita ad un gioco on line serio ed onesto, come accade altrove. L'alternativa sarebbe trasferirmi al nord, lasciare lavoro, ecc ecc. La sto valutando
sezione cscv Ben consci del fatto che in passato tanti, troppi, siano stati delusi, raggirati ed anche truffati, abbiamo creato questo spazio dove, è possibile dar voce ai propri dubbi, al proprio scetticismo. Il ns compito è cercare di rispondere in modo chiaro ed educato alle osservazioni che vengono sollevate La sezione cscv serve, appunto, per parlare, nel bene o nel male, di questa iniziativa, come abbiamo fatto noi due. La sezione serve per capire, per avere più risposte possibili e più complete possibili. Ci sono, come in ogni fatto, domande a cui si cerca da soli una risposta, pensieri, giusti o sbagliati, che nascono da esperienze passate, ecc ecc. Ma se non si domanda, se non si chiede, non si avrà mai una risposta, che magari può essere ben diversa da quella che credevamo, oppure può confermare i ns pensieri.
Un salutone
Luigi
|