ASTINENZA DA GIOCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike_81 @ 19/4/2007, 01:17)
    CITAZIONE (adrylorenz @ 30/3/2007, 14:25)
    Meno giochi, meno perdi.

    e meno vinci

    per Orso,
    mi dispiace se smetti ..io postando qui grazie a due-tre persone ho trovato la via per essere da un giocatore che si basava sui soliti sistemi stupidi a uno che entra sul palco per vincere e quando va malissimo pareggiare,aspettando anche il giorno che si perde molto senza rancore

    ovviamente non e' incoraggiante perdere utenti per il forum di..jazz,ne il fatto che tutti si tengano i loro metodi per se stessi postando tanto per passare il tempo ma cmq tenendo aperte le orecchie e leggendo qua e la' si puo' migliorare e di brutto

    poi certo se hai deciso di smettere perche' hai perso o vinto molto,mi sembra anche una giusta decisione

    saluti!

    Correte in edicola a comprare un mensile che parla dei giochi d'azzardo in italia:


    100 miliardi di fatturato annuo, 48 milioni di giocatori, 1 su cinque problemi con l'azzardo.


    saluti.
     
    .
  2. Mike_81
     
    .

    User deleted


    nessuno ti obbliga di scommettere 1000 Euro al giorno..

    pensa che io sto giocando con fiches da 20 cents!
     
    .
  3. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike_81 @ 20/4/2007, 11:25)
    nessuno ti obbliga di scommettere 1000 Euro al giorno..

    pensa che io sto giocando con fiches da 20 cents!

    SALVE:


    Prova a postare un po la cassa.
     
    .
  4. Mike_81
     
    .

    User deleted


    al momento sto a 218 Euro
     
    .
  5. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike_81 @ 20/4/2007, 13:52)
    al momento sto a 218 Euro

    ciao Mike 61,

    Suppongo in attivo.

    Tenere sempre i conti aggiornati. E' la gestione della cassa il sistema vincente.

    Il banco ti distrae da questa importante accortenza.

    Nelle sale corse il banco e i giocatori cosa dicono? Il cavallo buono, la quota alta, la bolletta con 10 partite etc.etc.
    Nelle riucevitore ci sono sempre i tikets vincenti in bacheca, mentre i biglietti perdenti dove sono? Cioe' la cassa a quanto sta? Quando c'e' l'estrazione lotto per televisione, cosa ti dice il banco? A quanto sta il montepremi del superenalotto, mica ti dice quanti polli questa settimana hanno spennato?
    Percio sempre e comunque occhio alla cassa. Non fatevi mettere le mani in tasca.

    Aggiorna sempre la cassa e postala.

    Edited by ORSAMAGGIORE61 - 20/4/2007, 16:31
     
    .
  6. Mike_81
     
    .

    User deleted


    io sono entrato con 20 Euro ed adesso ho piu',per perderli tutti deve succedere un gran bordello e cose mai viste..
     
    .
  7. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike_81 @ 21/4/2007, 05:57)
    io sono entrato con 20 Euro ed adesso ho piu',per perderli tutti deve succedere un gran bordello e cose mai viste..

    Buon giorno Mike81,

    Se questa e' la tua cassa ed e' reale, hai un carattere di ferro, complimenti.

    Ma tu che metodologia usi alle scommesse sportive? Se ti va di parlarne naturalmente.

    Ciao
     
    .
  8. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    Buon giorno,


    Biscarda tra oggi e domani si ingrassera' ancora, i pollai sono aperti, tanti polli da spennare.
    Ragazzi attenti al Biscarda e le manfrine che fanno nelle partite di calcio. Li conta solo il profitto delle societa' e lunedi mattina vediamo se le azioni salgono o scendono. Fate il passa parola. Cercate di non fare i polli del B I S C A R D A
    M A S C A R A T O.


    SALUTE E BUONE SCOMMESSE A TUTTI. (se le fate)
     
    .
  9. Mike_81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ORSAMAGGIORE61 @ 21/4/2007, 10:54)
    QUOTE (Mike_81 @ 21/4/2007, 05:57)
    io sono entrato con 20 Euro ed adesso ho piu',per perderli tutti deve succedere un gran bordello e cose mai viste..

    Buon giorno Mike81,

    Se questa e' la tua cassa ed e' reale, hai un carattere di ferro, complimenti.

    Ma tu che metodologia usi alle scommesse sportive? Se ti va di parlarne naturalmente.

    Ciao

    si' io posto solo cose reali,il carattere non c'entra niente.
    il mio metodo e' stato: scommettere 1) a favore delle sequenze che prima ti facevano perdere e non contro 2) cercare di aumentare la puntata quando si vince e non guando si perde

    prova a farlo e dimmi i tuoi risultati
    avrai penso qualche Euro rimasto
     
    .
  10. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike_81 @ 21/4/2007, 12:50)
    CITAZIONE (ORSAMAGGIORE61 @ 21/4/2007, 10:54)
    CITAZIONE (Mike_81 @ 21/4/2007, 05:57)
    io sono entrato con 20 Euro ed adesso ho piu',per perderli tutti deve succedere un gran bordello e cose mai viste..

    Buon giorno Mike81,

    Se questa e' la tua cassa ed e' reale, hai un carattere di ferro, complimenti.

    Ma tu che metodologia usi alle scommesse sportive? Se ti va di parlarne naturalmente.

    Ciao

    si' io posto solo cose reali,il carattere non c'entra niente.
    il mio metodo e' stato: scommettere 1) a favore delle sequenze che prima ti facevano perdere e non contro 2) cercare di aumentare la puntata quando si vince e non guando si perde

    prova a farlo e dimmi i tuoi risultati
    avrai penso qualche Euro rimasto

    ciao mike 81,

    potresti essere piu espilcito magari postando un esempio?


    grazie


    Ho qualche euro rimasto. Ho incassato su un'altra linea di sistema.
     
    .
  11. max673
     
    .

    User deleted


    se hai un buon metodo punti uno per vincerne due e sai controllare l'adrenalina, fissandoti un obiettivo giorno dopo giorno (vinco 50 euro e smetto) sarebbero 1500 al mese. non è facile ma ci vuole esperienza sul campo, perdendo riuscirai ad avere un cerco distacco con la roulette devi solo usarla per fare quello che decidi tu. se è necessario due ore di tempo per fare 50 euro devi avere pazienza, la roulette si batte, ci vuole testa . giocate con roulette che vi danno almeno 40 secondi di tempo per fare la giocata. Vedrete con una buona analisi e studio sugli scarti, si può mangiare anche un' aragosta al giorno. Io sono stufo d'aragosta ho cambiato menu, caviale norvegese a risentirci. Ripeto controllate l'adrenalina perchè vi fotte è una droga. Vedi chi fa sport estremi si spingono sempre di più ad incontrarsi con la morte. ;) ;)
     
    .
25 replies since 28/3/2007, 16:01   1271 views
  Share  
.