roulette fisica

fattibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ice
     
    .

    User deleted


    La disperata ricerca della velocita della pallina e' a mio parere sbagliato. Basta pensare che per andare da un punto x a y incontriamo una montagna e per attraversarla cosa facciamo??? Un tunnel per passarci all'interno, con un dispendio di forze e di tempo, quando basta aggirare l'ostacolo. La pallina puo' avere una velocita di uno due Km orari fare 9 10 12 15 giri ma questo non ci deve preoccupare, l'unica cosa che dobbiamo osservare e in che punto la pallina comincia la sua discesa. La Faccenda poi si complica perche' il piatto delle roulette gira anche lui in maniera contraria alla pallina. Se la ruota non girarsse il punto di caduta si individuerebbe alla grande a occhio ma con la ruota che gira la cosa diventa quasi impossibile. Dico quasi perche' con uno strumento stroboscopico si potrebbe individuare la velocita di rotazione del piatto ei punti fissi, proprio come la cinghia dell'alternatore della macchina, a quel punto il gioco e' fatto. In sintesi l'errore sta nel concentrarsi sulla pallina, mentre bisognerebbe capire la velocita del piatto.
    Saluti
    Ice
     
    .
  2. rosner
     
    .

    User deleted


    x Marco1
    Complimenti come sempre per i tuoi interventi (peccato che sono sempre rari). Una cosa sola... Thorp e amici operarono negli anni 60, oggi l'elettronica ha fatto passi da stragigante. Pensi veramente che sia così difficile utilizzare strumenti molto più accurati di quelli adottati dai due grandi scienziati e miniaturizzare il tutto?

    x ice
    entrambe le velocità, costituiscono delle variabili : e vanno tenute in considerazione

    saluti
     
    .
  3. kruger
     
    .

    User deleted


    Devo contraddire marco1, che dice sempre cose precise e competenti, ma ha ragione rosner, i microcomputer hanno fatto passi da gigante, e chi sa usare l’elettronica e l’informatica può costruire oggetti molto efficaci, ho costatato di persona quanto affermo.

    Come avevo già accennato in un mio precedente post più di un mese fa, ho passato ore a fare prove su un telefono cellulare trasformato da un giocatore ( un ingegnere elettronico) nella sua casa ad Hobart in Australia.
    Ma avverto subito che in vendita ci sono solo fregature e vi spiegherò il perché.

    Il mio amico ha trasformato un banale telefonino in un microcomputer, con un auricolare da normale ascolto , si ricevono messaggi vocali con la casella da puntare.
    Un solo pieno, ed è questo l’incredibile, una precisione assoluta con una media di un centro ogni venti colpi.

    Occorre un solo giro di pallina . Si preme un pulsante al momento del lancio e lo stesso pulsante alla fine del primo giro nel punto esatto di partenza, cioè dove è stata appoggiata la pallina al momento del lancio, non è difficile, inoltre occorre tenere a mente il numero del cilindro che passa sotto alla pallina al momento del lancio e il numero del numero del cilindro che passa dopo il primo giro, cioè nel momento che si preme il pulsante per la seconda volta.

    Si digita poi quei due numeri e il sistema manda nell’auricolare il numero da giocare, il tutto avviene nel tempo di due / tre giri e si può puntare. A me è bastato una mezza ora per impadronirmi delle operazioni che sembrano difficili ma non lo sono affatto..
    Con il mio amico che lanciava la pallina ho centrato 12 pieni in 200 tiri.


    E’ possibile usarlo solo su una roulette perfettamente uguale a quella su cui è stato calcolato l’algoritmo nella fase di sperimentazione , infatti il mio amico in casa ha una copia esatta, comprata dallo stesso fornitore del casinò.

    Per questo in vendita non ci sono che truffe, non può esistere nessun programma valido per tutte le roulette, e chi se lo è costruito apposta e funziona, non lo vende di certo ( stesso concetto dei sistemi validi, non avrebbe prezzo).

    Sono in molti in Australia a possedere strumenti analoghi, e come ho già detto in un mio precedente post, tra qualche anno scoppierà il caso.

    Personalmente non adotterei mai questo modo di vincere, è una truffa ai danni del Casinò, ed inoltre non ho bisogno di ricorrere a questi sistemi.


    Kruger
     
    .
  4. Pascal
     
    .

    User deleted


    x kruger:
    un grande diceva:"ma mi faccia il piacere!".
    Queste favolette valle a raccontare all'asilo non a noi!
    Pascal.
     
    .
  5. pavonis
     
    .

    User deleted


    x kruger..visto che nn hai bisogno di usare questi sistemi...mi faresti vincere qualcosa?
     
    .
  6. olonese
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Kruger per le informazioni sempre precise ed attendibili che ci fornisce

     
    .
  7. jazz40
     
    .

    User deleted


    x Kruger
    Strano ... uno strumento precisissimo che richiede come dati per i suoi precisissimi calcoli la pressione in due precisi momenti dell'imprecisissimo dito dell'uomo? E se premo il pulsante con un ritardo di 1/4 di secondo, quante caselle nel frattempo sono passate? E se questo non ha molta importanza allora a che serve uno strumento precisissimo? E' un po' come se volessimo misurare la distanza tra due linee con la precisione del micron utilizzando per disegnare le linee una matita che traccia un segno largo un millimetro. Ho reso l'idea?
     
    .
  8. noir 22
     
    .

    User deleted


    Scusate la durezza:c'è ancora qualcuno tra voi disposto a credere alle baggianate che di tanto in tanto cerca di propinare Kruger? Ma vi rendete conto di cosa è venuto qui a raccontare spacciandolo per cosa vera e credibile?
    Allora vi dico questo:c'è qualcuno tra voi che sarebbe disposto ad avvicinarsi ad un tavolo di roulette(anche soltanto per fare una prova)appostandosi accanto alla ruota armeggiando con uno pseudo telefono cellulare ed un auricolare?Tutto questo poi giocando e vincendo con una certa regolarità(come asserito da Kruger)e senza che gli ispettori si accorgano di nulla e non intervengano???
    Ma il sig. Kruger è mai entrato in un casinò?
    Amici miei,credete pure quel che volete ma,sinceramente,mi sembra che in molti abbiano lo spirito burlone e si divertano alle nostre spalle!
    Au revoir,
    Noir 22.
     
    .
  9. jazz40
     
    .

    User deleted


    D'accordo su tutto Lupin333, ma la maggiore contraddizione continuo a vederla nelle seguenti dichiarazioni di Kruger:

    Kruger (1) ... i microcomputer hanno fatto passi da gigante, e chi sa usare l’elettronica e l’informatica può costruire oggetti molto efficaci, ho costatato di persona quanto affermo.

    Kruger (2) Occorre un solo giro di pallina . Si preme un pulsante al momento del lancio e lo stesso pulsante alla fine del primo giro nel punto esatto di partenza, cioè dove è stata appoggiata la pallina al momento del lancio, non è difficile, ......

    Dov'è la contraddizione?
    Si pretende di vincere poichè si usano sofisticatissimi strumenti di precisione.
    Poi però le informazioni utili a tutti i calcoli vengono date tramite due pressioni da effettuarsi, dice Kruger, "nel punto esatto"

    Elettronicamente si definiscono "marker" o italianamente marcatori. Cosa sono? Sono dei riferimenti su cui effettuare delle misure o dei calcoli.
    E' veramente elementare che per avere una misura o un calcolo preciso è sì importante che lo strumento di misura sia accurato, ma se poi i "marker" sono inseriti con approssimazione otteniamo dei risultati altrettanto approssimati.
    Allora può l'uomo essere preciso come uno strumento elettronico. NO
    ED ALLORA NON SERVE USARE UNO STRUMENTO ELETTRONICO SE POI LA MISURA SI BASA SU "MARCATORI" FISSATI ..... AD OCCHIO.
    Chi ha studiato le problematiche legate alle Misure e alla loro precisione sa benissimo che la precisione globale di una misura effettuata con più strumenti è pari a quella dello strumento PEGGIORE.
    Nel caso descritto da Kruger lo strumento peggiore è l'uomo che deve valutare "il punto esatto" per poi premere il pulsante dell'inutile (a questo punto) microcomputer.
    Dai signori !!!! Sveglia
     
    .
  10. NASSA
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Secondo me la verità sta nel mezzo,ovvero:
    ci credo che esistano degli strumenti elettronici che riescano a calcolare la caduta della pallina e,molto probabilmente, lo strumento che ci racconta Kruger esiste.
    Perchè ci credo? Perchè pensando bene a quanto dice Kruger mi vengono in mente queste cose:
    sapendo da dove parte la pallina e sopra che numero è posizionata al momento del lancio (marker1) e sapendo dopo un giro esatto nello stesso punto quanto tempo ha impiegato e sopra che numero è (marker2), ho tutti i dati che mi servono x fare i miei calcoli (tutti o quasi poi vi spiego).
    Ho la velocità della pallina, la velocità del cilindro e di conseguenza posso dire tutto sul viaggio che stà per fare quella boule (anche le variabili di cui parla Lupin sono tenute in considerazione dal software).
    Cosa ci manca?
    L'algoritmo esatto della roulette (ovvero sapere il suo raggio o diametro o la sua circonferenza, l'esatta posizione delle losanghe...) è fondamentale per poter effettuare il calcolo preciso.
    Quindi se le roulette hanno un formato standard è tutto ok, se hanno delle differenze (anche minime, di millimetri come credo che sia) i calcoli saltano...
    Il dispositivo elettronico descritto da Kruger ha,quindi, un senso logico.

    Veniamo a Jazz:
    jazz ha perfettamente ragione sulla questione dei Marker,quindi l'imprecisione dell'uomo fà sì che il dispositivo sia difficilemente usabile da una persona e quindi non è credibile la storia che ogni tot colpi si vinca veramente...

    Veniamo a Noir22:
    Ma anche ammettendo che uno è un mostro arriva Noir22 (che ha ragione pure lui)...
    Anch'io credo che nessun ispettore di casinò si faccia fregare da un apparecchietto del genere (perchè non ritengo che sia di facile utilizzo, quindi i movimenti della persona sarebbero impacciati, e poi gli ispettori hanno l'occhio lungo lungo...)

    Conclusione:
    io dico che qualche ingegnere appassionato di casinò ha effettivamente inventato un apparecchio che riesce a calcolare la caduta della pallina ma che l'aggeggio sia inutilizzabile all'interno di un qualsiasi casinò sia perchè le roulette sono diverse ma soprattutto per i motivi sopra descritti da Jazz e Noir...

    Ci può stare?

     
    .
  11. jazz40
     
    .

    User deleted


    Io, da un po' di anni a questa parte, sono ingegnere elettronico e ti dico che tutto si può costruire.
    Ma l'errore che hai commesso anche tu è nella tua frase:
    "sapendo da dove parte la pallina e sopra che numero è posizionata al momento del lancio"

    L'errore è che tu NON LO SAI da dove parte la pallina; o meglio non lo sai con la PRECISIONE richiesta per un tale calcolo.
    Tu credi che dire che la pallina parte dal n. 3 sia sufficiente?
    Ma sul 3 come? Proprio al centro? Un po' spostata? E di quanto spostata? Più o meno? Qualche millimetro? Poca roba. POCA ROBA?!!
    E poi vogliamo usare un microcomputer per fargli fare una serie di calcoli COMPLICATI E DI GRANDE PRECISIONE partendo però da un PIU' o MENO?
    Ed i risultato quale sarà?
    Giochiamo il 5. Forse. Mah. Più o meno. Per un po'. Sinchè ti va!
     
    .
  12. jazz40
     
    .

    User deleted


    Datemi una roulette. Datemi una macchina che lancia la pallina SEMPRE NEL MEDESIMO MODO ed allora vi darò un aggeggio che vi dirà in che intervallo di numeri giocare. Perchè l'intervallo? Per colpa dei rimbalzi. Ovvio l'aggeggio funzionerà solo su quella roulette.
    Ma un croupier non è una macchina e non ci sono due lanci uguali.
    Ora con simpatia vi dico che abbandono questo argomento; se non sono riuscito a convincervi che non può esistere un aggeggio che ci faccia vincere allora rinuncio.
     
    .
  13. NASSA
     
    .

    User deleted


    Sì sì, infatti ti davo appunto ragione....
    Se ne costruiscono di cose inutili, vuoi che qualcuno con la passione della roulette non l'abbia fatto (o ha comunque provato)?
    Alla fine di tutto il succo è:
    che esista o che non esista stò aggeggio bisogna andare al casinò con qualche buon metodo...
    tutto il resto lascia il tempo che trova...
    Ciao
     
    .
  14. albert.
     
    .

    User deleted


    Scusate ii termine, kruger puoi evitare di dire fregnacce che anche un imbeccile idiota non crederebbe ad una misera parola di ciò che affermi, dichiari che con un micro computer addirittura il pieno esatto, in più dici che non ti interessa perchè è un danno ai casinò, ma che moralista che bravo, siccome i casinò hanno dei problemi economici poveretti lasciamoli stare, e poi io non ho bisogno di guadagnare con questa tecnologia, ma davvero mi faccia il piacere!
    NON FATEVI ASSOLUTAMENTE PLAGIARE DA QUEST'UOMO CAPACE PRIMA DI AFFERMARE CHE SI VENDONO PATACCHE ,E POI DI DIVULGARE TALE AFFERMAZIONE CHE FAREBBE INVIDIA ANCHE AL SULTANO DEL BRINEI!! TECNICA SPICOLOGIA DI MERCATO,kruger vai a farti un giro e piantiamola con queste ridicole stronzate! scusate il temine!saluti albert!
     
    .
  15. mattia pascal
     
    .

    User deleted


    x albert:
    ciao,sono un giocatore professionista da 18 anni alla roulette;quindi posso parlare di quest'argomento con "discreta"competenza.
    Hai perfettamente ragione albert,è evidentemente iniziata una campagna pubblicitaria per la vendita di un oggetto che si comincia a trovare sulle aste on line per cifre sui 200 dollari che dovrebbe "garantire"tramite un lettore ottico di individuare il numero prossimo sortante.
    Mi raccomando a tutti:non abboccate a certi richiami!
    Saluti,
    Mattia Pascal.
     
    .
82 replies since 7/6/2004, 10:23   9784 views
  Share  
.