VINCERE alla Roulette

La statistica potrebbe superare la matematica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    Salve per chi conosce sono un vecchio utente ritornato per caso, per il momento dico che la statistica puo' superare la probabilita' matematica, un esempio di un sistema piu' efficaci e' quello di attaccare i ritardari , sappiamo che anche i ritardatari hanno la stessa probabilita' di uscita dei frequenti ma statisticamente possiamo prevedere la PROBABILITA'matematica di un evento es. La probabilita' di non uscita di una dozzina per 10 volte e' di 100% :1,5 1,5 1,5 ecc per dieci volte. In pratica si fa 100% diviso 10 11 12 quello che sia e capiamo la probabilita' di tutti gli eventi singoli. Per adesso mi fermo qui, se ci sono cerco soci per giocare insieme, non vendo niente e non chiedo niente se capitera' occassione spieghero'perche' giocare con un gruppo puo' avere vantaggi. Se avete domande rispondero' Saluti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    360

    Status
    Anonymous
    Fermo restando che il discorso che hai fatto non ha alcun senso matematico e non ha alcun senso statistico (oltre ad aver rovinato un numero incommensurabile di giocatori), mi interessa sapere il motivo dei "soci". Magari aumentare i massimi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    Non ho capito il fatto di aver rovinato i giocatori, comunque continuando il discorso, L'Unione fa' la forza, si certo anche piu' massimali, i server non sono ancora in grado di avere una casualita'reale, sento sempre storie da 10 anni su milioni e milioni di boules puo' puo', può solo ma anche no una combinazione di 20 neri 1000000p , puo' anche non uscire per tanti miliardi, questo perche' e' matematico al 100% che piu' una quota e' alta e' piu' matematicamente 100% ha piu' probabilita' di ritardare piu' a lungo rispettivamente a probabilita' piu' bassa, se qualcuno vuole vedere oltre e'bene,e' difficile capirmi lo so. Secondo me e'secondo me la probabilita' e relativa. Se ci fossero 5 roulette contemponereamente quale sarebbe la probabilita' di 10 rossi di fila? Escludendo 1000:5?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Quindi praticamente basterebbe aspettare che per 10 boule consecutive non uscisse una determinata dozzina o colonna l, alla 11 boule si comincia l’attacco a quella colonna o dozzina ritardataria partendo dai minimi per poi aumentare , nel caso ritardo ulteriormente, con la montante Fibonacci , potrebbe reggere così ….???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    Diciamo simile parto con un g5 e' dopo gioco la Fibonacci con 1 e 3 numero piu' avanti normale 1 e 2. 1 1 1 1 1 1 2 3 4 6 9 13 19 28 41 60 101 141 241 381. Questa manovra e'vincente neanche troppo alla lunga, ovvio che rispetto a Fibonacci e martin galassia vinci molto di meno, con la martingala e Fibonacci senza salto sono 3 4000 euro al giorno da 1. Ovviamente e'vincente senza il salto, siamo quasi al 99,98% io non aspetto mai, gioco sempre ma sui ritardari sarebbe meglio cercarli meglio, senza dover aspettare troppo. Comunque se avete qualche manovra migliore accetto consigli
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (novolo @ 27/3/2024, 23:24) 
    Diciamo simile parto con un g5 e' dopo gioco la Fibonacci con 1 e 3 numero piu' avanti normale 1 e 2. 1 1 1 1 1 1 2 3 4 6 9 13 19 28 41 60 101 141 241 381. Questa manovra e'vincente neanche troppo alla lunga, ovvio che rispetto a Fibonacci e martin galassia vinci molto di meno, con la martingala e Fibonacci senza salto sono 3 4000 euro al giorno da 1. Ovviamente e'vincente senza il salto, siamo quasi al 99,98% io non aspetto mai, gioco sempre ma sui ritardari sarebbe meglio cercarli meglio, senza dover aspettare troppo. Comunque se avete qualche manovra migliore accetto consigli

    Più la manovra è lunga , e più la probabilità di raddoppiare il capitale tende a 0

    Ti consiglio di farti fare programmini a 5-10€ per testare queste manovre, vedrai che sono utili, ma più ti avvicinarai al doppio del capitale , più la probabilità di perdere tutto diventerà certezza
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Scusa , dopo gioco 5 significa che aspetti solo 5 lanci di boule consecutive senza che esca una colonna o una dozzina e poi punti su quella dozzina o colonna che non esce solamente dopo 5 boule consecutive…???, spiega chiaramente per favore. Grazie.

    [CODE][/CODE]g5 che significa…??
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    No, non aspetto mai perche' gioco i ritardatari o di colonna o di dozzina e la manovra non e'molto veloce per vincere, in pratica inizio a giocare quasi sempre a 4 o 5 ritardari perche'si formano automaticamente, piu' raro che capita a 3,comunque ripeto sui ritardari sarebbe meglio (lavorarci) per cercarlo senza perdere molto troppo tempo, da come ho sentito in un altro post si aspettano i 24 numeri tutti diversi per poi attaccare la restante dozzina, ovviamente questo non vabbene perche'sarebbe un finto ritardario ricacciato su milioni di combina Nazioni e il giro successivo con un numero diverso sarebbe altre milioni di combinazioni, pero' alla fine dei conti neanche male non e'. Per la manovra puo' essere anche migliorata sicuramente, casomai mi date qualche Consiglio.

    Il g5 sono 5 colpi a massa pari da 1 e tutti gli scarti negativi dei primi 5 colpi aumenti un pezzo 11111 22222 11111 44444 11111 55555 e'cosi'via, dipende dai errori negativi che fai nei primi 5 colpi max aumento 5pezzi se sbagli sempre 5 colpi, e' usato per le chance semplici rosso e nero ma puo' anche essere usato sulle dozzine a mezzo pezzo per un errore, praticamente se sbagli sempre sul rosso 11111 55555 1010101010 1515151515 quando vinci fai i conti e rinizi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    Boh ..?…sarò sicuramente io , ma praticamente non ho capito semplicemente niente …..🤷🏻‍♂️, ovviamente è colpa mia che sono debole di comprendonio……🤔🤔
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    Niente di nuovo il g5 se giochi rosso ogni volta devi puntare a massa pari per 5 volte e aumenti solo i pezzi dei scarti negativi, comunque tutte le manovre sono fallimentari alla lunga eccetto se si trova la formula della selezione del colpo (tutti diranno che non esiste) ma penso deve esistere per tramite la legge dei grandi numeri, solo quella e' la strada per lo meno per non schiantarsi sulla roulette o altri tipi di giochi, secondo me' la strada migliore sono i ritardari, purtroppo la legge dei grandi numeri e'basata su un infinito di colpi, bisognerebbe (capire quel l'infinito)
     
    .
9 replies since 25/3/2024, 22:58   755 views
  Share  
.