Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Anche io sono un vecchio utente con un altro nick ma non ero "non uno importante". Ho lasciato perdere perché ho capito che le strade classiche non funzionano. Ora sto riaprendo la strada dello studio di strade nuove: l'entusiasmo viene acceso dalla speranza di arrivare a qualcosa. I cialtroni ci sono sempre stati e ci saranno sempre (attualmente molto meno grazie alla eccellente opera di moderazione di Luigi) ma non sono secondo me lontanamente responsabili del declino (basti pensare ai social che, tutto fanno tranne che declinare), anzi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Anonymous
    Il fenomeno è generalizzato. Chiunque abbia esperienza confermerà come il mondo del gioco sia cambiato. Montecarlo ad esempio aveva 3 casinò tutti strapieni. Ora ne ha due e sembrano un mortorio. Si vedevano giocatori con valanghe di contanti, ora molto meno. C'erano tanti sistemisti ora pochissimi. C'erano riviste dedicate, ora non più. Ecc Ecc Ecc
    I motivi sono tanti: impoverimento generale, difficoltà a movimentare il denaro, ricambio generazionale scarso, consapevolezza che tante strategie non possono funzionare ecc...
    Nel nostro mondo quasi tutti hanno capito, merito anche di siti come i nostri e soprattutto dell'informatiche che, ad esempio, i ritardi sono un suicidio e che le manovre non servono a niente. Se ad esempio fosse proposto un "Riccardo modificato" io e tantissimi altri esperti lo trascureremmo completamente, ben consci del fatto che a niente potrà mai servire.

    La passione per lo studio è scemata per la disillusione e per lo scetticismo verso strade nuove. Oltre che ovviamente per l'età avanzata di studiosi dell'epoca. Ad inizio secolo, i 50 - 60 enni di allora, avevano voglia, forza e fantasia. Oggi molti sono vecchi e stanchi e, purtroppo qualcuno ci ha anche abbandonato.

    Il problema maleducazione non esiste, mi meraviglio che qualcuno lo ravvisi. Ai tempi d'oro c'erano molti più maleducati di adesso: la moderazione spietata di Luigi ha silenziato e rimosso tanti maleducati e venditori striscianti.

    Si dovrebbe ricreare l'entusiasmo per le strade nuove (vecchie), come la predizione fisica, la roulette non pascaliana, il clumping e tecniche avanzate di tracking alle carte e poche altre strategie. Ma non è facile.

    Auguri

    Domenico Vallesurda
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18084 views
  Share  
.