Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peroul
     
    .

    User deleted


    E' molto difficile arrivare a conclusioni pratiche ma, le indicazioni date valgono 1000 volte il ciarpame che c'è in giro.
    Seguire lo scarto, sicuramente! Ma come?
    Io pensavo di seguire delle onde di figure, giocando sempre per la prosecuzione. Si perde se ogni figura da la sua opposta (cioè mai)

    saluti

     
    .
  2. 8ecavalli
     
    .

    User deleted


    x peroul

    ciao.
    il tuo discorso e' interessante,ma puoi charire il concetto delle onde di figure?

    e poi perche' non dovrebbe perdere mai?

    inoltre,si puo' eventualmente diluire lo scoperto su un calcolo di comparizione delle figure?

    ti saluto
    Sergio
     
    .
  3. cuervo
     
    .

    User deleted


    x peroul
    mi associo a 8ecavali
    Si perde se ogni figura da la sua opposta (cioè mai)
    "Si perde se ogni figura da la sua opposta (cioè mai)"
    che intendi?
     
    .
  4. grassone
     
    .

    User deleted


    x 8ecavalli
    ciao grazie per la stima che hai per me! Ovviamente ricambio. Sarei lieto di incontrarti, magari a San Remo o meglio ancora a Montecarlo che ci facciamo una grande mangiata!

    Ciao
     
    .
  5. Pascal
     
    .

    User deleted


    x il grassone:
    ...buon appetito!E' indubbio che con il nick che ti sei dato,per quel che riguarda le mangiate dovresti essere un autentico luminare!
    A proposito,potresti darci qualche indicazione sui migliori ristoranti in Monaco e dintorni?
    Credo che in materia culinaria tu possa dare molte più indicazioni che in campo roulettistico!
    Saluti e,mi raccomando,tieni d'occhio il colesterolo!
    Pascal.
     
    .
  6. grassone
     
    .

    User deleted


    Esatto! Sono un luminare! Non c'è ristorante di livello, in costa, che non mi conosca!

    Purtroppo, e me ne dispiace tantissimo, non posso consigliarti su dove andare a mangiare... non vorrei mai perdere l'amicizia dei ristoratori!

    Saluti

    Edited by grassone - 13/9/2004, 13:01
     
    .
  7. Pascal
     
    .

    User deleted


    x il grassone:
    no amico,per favore non darmi un dispiacere!Personalmente ci terrei molto a farmi una bella cenetta con te.
    Se ti va bene potrei proporti di andare da Astoux&Brun a Cannes a mangiare ostriche oppure al Fuji dello Sporting dove sicuramente sarai ben conosciuto per via delle quantità abnormi di cibo che ti hanno visto divorare.
    Fammi sapere che ne pensi,io sarò a Monaco a metà ottobre.
    Saluti cordiali,
    Pascal.
    p.s.credo di aver capito chi sei:per caso sei piuttosto corpulento e con la barba?

    Edited by Pascal - 13/9/2004, 22:23
     
    .
  8. u calabrisi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kruger @ 8/5/2004, 11:44)
    In quanti sanno che in questi ultimi tempi in Australia ci sono molti giocatori che usano l’elettronica per giocare alla roulette fisica? Nei prossimi anni scoppierà un caso internazionale a questo proposito, potete salvarlo questo mail per ritirarlo fuori tra quattro o cinque anni e dire , caspita se aveva ragione.

    Ho passato un pomeriggio ad Hobart, a fare prove su una roulette professionale a casa di un giocatore che sfrutta il calcolo delle velocità tramite microcomputer e ho dovuto ricredermi su quello che pensavo, anche se io non userei mai simili mezzi, sono una truffa ai danni del casinò. E poi prevede che uno sia un vero cervellone , perché costruirsi una simile attrezzatura vuol dire essere da anni nel settore elettronico-informatico, dato che in vendita ci sono solo bufale colossali, marchingegni buoni per il gioco a caso ( come accade per i sistemi, in vendita c’è solo il nulla assoluto.)

    Mi meraviglia anche che FM esprima concetti che non ci sono giocatori di professione nella roulette, siamo in molti invece, certo il numero non è confrontabile con i professionisti delle carte.

    Kruger

    Sono passati 4 anni e mezzo da questo post... caro kruger CASPITA non avevi ragione...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  10. campione1
     
    .

    User deleted


    Il concetto espresso da kruger sul significato di forum e' a mio avviso condivisibile al 100%. Qualcuno dirà che K non ha detto nulla: x me ha detto moltissimo, forse anche troppo. Chi fra i lettori, se fosse in possesso della chiave la regalerebbe a centinaia di persone, fra le quali anche molte ostili e maleducate?
    Nessuno, senza dubbio. Riguardo Theo ha appena iniziato e non si contano i messaggi che ho dovuto cancellare. Io ho letto qualche concetto interessante su cui riflettere. In verità' pochissimi concetti ma, meglio di niente.
    Chi reputa tutto una farsa, non e' certo obbligato a leggerlo. Le critiche costruttive sono invece sicuramente utili

    Saluti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767

    Status
    Anonymous
    Approfitto della citazione riportando in questo contesto l'osservazione di un utente:

    CITAZIONE (giulio1781 @ 10/12/2016, 08:55) 
    ......
    Siamo in un forum di condivisione, non di astio. Se qualcuno avesse un metodo per vincere, se viene qui è per condividerlo o perlomeno indicare una via.
    ........Se non vogliamo rivelare, non facciamo inutili giochetti
    Credo che tutti la pensano così

    Più volte ho scritto che la qualità di un forum è il risultato dei suoi partecipanti......
    In questo caso concordo con Semisordo.

    Per rispondere a Giulio avrei citato proprio la discussione di Semisordo dove ha condiviso i concetti del suo metodo ma se si analizzano attentamente gli interventi, la maggior parte sono protesi a capire nel dettaglio il metodo di gioco. E la discussione sui concetti?

    X Semisordo
    In questo periodo sono molto impegnato, quindi non ho potuto approfondire ma una rapida lettura della tua metodologia mi ha ricordato qualcosa del metodo del Professore sulle sestine..........poi ho notato anche la tua passione per gli scacchi..........l'autore M.Gall (scacchista). Questo invece mi ha ricordato il passato quando ho giocato da non professionista...........il più forte avversario che ho incontrato (un 2.600 nei primi 100 al mondo) mi ha permesso di conoscere magistralmente la difesa Est-Indiana dopo aver subito la sconfitta in 42 mosse a un torneo internazionale. Molto impegnativo e totalizzante lo studio degli scacchi, però l'analisi retrograda mi è servita anche per un approccio alternativo alla Roulette. Molto valide le letture di Smullyan.....ottimo logico e matematico.

    Buon forum a tutti, Raf
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Anonymous
    Semisordo ma dal momento che fai selezione e giochi per la compensazione di un evento e non lo ottieni, al prossimo colpo cosa giochi?
    Qualsiasi sia la tecnica o la selezione usata, non pensi che si giocherà sempre contro lo scarto o per l'equilibrio in sostanza?
    Una cosa che volevo chiederti poi se secondo te la tua teoria è applicabile sulle CS.. dovrebbe essere possibile perchè se giochi 3 sestine puntando 3 per prendere 6 pz allora...
    Ciao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320

    Status
    Offline
    leggere semisordo è sempre molto piacevole :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Anonymous
    Avrai un aspettativa dalla tua selezione altrimenti cosa stai selezionando. Aspetti un compenso dalla tua selezione o cosa?
    Se sposti le sestine perché dovrebbe avere un esito diverso starai cercando un modo di contrastare lo scarto dei colpi persi. Scusami cosa ti dice che devi aumentare la montante per raggiungere l'obbiettivo? Prossimo colpo significa che se perdi un colpo e poi un altro si starà formando uno scarto di - colpi persi (scarto) oppure + di colpi vinti. Se ad esempio i colpi persi - saranno 4 e i + saranno 1 starai subendo uno scarto e avrai bisogno di un equilibrio (dato dalla selezione) per rientrare.

    Questo è cmq anch'esso una sorta di scarto e di equilibrio come dicevo nel post precedente non diverso da come lo si puo cercare giocando i ritardi delle sestine in modo naturale.
    Tu invece lo fai con la tua selezione ma sempre di S ed E si sta parlando perchè sempre delle figure stai mettendo in gioco le quali, avranno le loro facce positive e/o negative che daranno risultati.

    CITAZIONE (semisordo @ 11/12/2016, 18:35) 
    Giocare le chance semplici ha due soli vantaggi: facilità di puntata e messa in prigione.

    Giocare sulle posizioni di uscita delle sestine ha altri vantaggi che le CS nella loro staticità non hanno.

    Nel momento in cui ti dico che ravviso ritardi di una chance di 9-10 colpi in ogni sessione di 100 colpi che analizzo mentre non vado mai oltre i 6 colpi giocando sulla posizione di uscita delle sestine.... perchè devo espormi a 3-4 colpi negativi in più?

    Non mi piacciono le sestine ma se questo che affermi è esatto allora tanto di cappello perché hai trovato NON una selezione che controlla gli scarti dei colpi persi, ma una vera e significativa riduzione di essi.

    Il mio pensiero è che ti sta funzionando la manovra nei pochi colpi che giochi nelle permanenze perchè dalle figure non si scappa. Ma se tu dici che lo hai testato su migliaia di permanenze buon per te e quello che si sbaglia sono io :-)

    Saluti Italo_
     
    .
  15. journey
     
    .

    User deleted


    semisordo persone come te vanno solo ringraziate
    io per quello che sono riuscito a capire e mettere un po in pratica, ho avuto alti e bassi.
    Su winga quella no stop, dopo buoni risultati mi sono capitate 4 partite perse di fila con sequenze NN SS.
    Ovviamente tu ci hai dato lo spunto, poi sta a noi capire con l'esperienza come comportarsi in questi casi.
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18017 views
  Share  
.