Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italo_
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Anonymous
    Avrai un aspettativa dalla tua selezione altrimenti cosa stai selezionando. Aspetti un compenso dalla tua selezione o cosa?
    Se sposti le sestine perché dovrebbe avere un esito diverso starai cercando un modo di contrastare lo scarto dei colpi persi. Scusami cosa ti dice che devi aumentare la montante per raggiungere l'obbiettivo? Prossimo colpo significa che se perdi un colpo e poi un altro si starà formando uno scarto di - colpi persi (scarto) oppure + di colpi vinti. Se ad esempio i colpi persi - saranno 4 e i + saranno 1 starai subendo uno scarto e avrai bisogno di un equilibrio (dato dalla selezione) per rientrare.

    Questo è cmq anch'esso una sorta di scarto e di equilibrio come dicevo nel post precedente non diverso da come lo si puo cercare giocando i ritardi delle sestine in modo naturale.
    Tu invece lo fai con la tua selezione ma sempre di S ed E si sta parlando perchè sempre delle figure stai mettendo in gioco le quali, avranno le loro facce positive e/o negative che daranno risultati.

    CITAZIONE (semisordo @ 11/12/2016, 18:35) 
    Giocare le chance semplici ha due soli vantaggi: facilità di puntata e messa in prigione.

    Giocare sulle posizioni di uscita delle sestine ha altri vantaggi che le CS nella loro staticità non hanno.

    Nel momento in cui ti dico che ravviso ritardi di una chance di 9-10 colpi in ogni sessione di 100 colpi che analizzo mentre non vado mai oltre i 6 colpi giocando sulla posizione di uscita delle sestine.... perchè devo espormi a 3-4 colpi negativi in più?

    Non mi piacciono le sestine ma se questo che affermi è esatto allora tanto di cappello perché hai trovato NON una selezione che controlla gli scarti dei colpi persi, ma una vera e significativa riduzione di essi.

    Il mio pensiero è che ti sta funzionando la manovra nei pochi colpi che giochi nelle permanenze perchè dalle figure non si scappa. Ma se tu dici che lo hai testato su migliaia di permanenze buon per te e quello che si sbaglia sono io :-)

    Saluti Italo_
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18088 views
  Share  
.