Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. u calabrisi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kruger @ 8/5/2004, 11:44)
    In quanti sanno che in questi ultimi tempi in Australia ci sono molti giocatori che usano l’elettronica per giocare alla roulette fisica? Nei prossimi anni scoppierà un caso internazionale a questo proposito, potete salvarlo questo mail per ritirarlo fuori tra quattro o cinque anni e dire , caspita se aveva ragione.

    Ho passato un pomeriggio ad Hobart, a fare prove su una roulette professionale a casa di un giocatore che sfrutta il calcolo delle velocità tramite microcomputer e ho dovuto ricredermi su quello che pensavo, anche se io non userei mai simili mezzi, sono una truffa ai danni del casinò. E poi prevede che uno sia un vero cervellone , perché costruirsi una simile attrezzatura vuol dire essere da anni nel settore elettronico-informatico, dato che in vendita ci sono solo bufale colossali, marchingegni buoni per il gioco a caso ( come accade per i sistemi, in vendita c’è solo il nulla assoluto.)

    Mi meraviglia anche che FM esprima concetti che non ci sono giocatori di professione nella roulette, siamo in molti invece, certo il numero non è confrontabile con i professionisti delle carte.

    Kruger

    Sono passati 4 anni e mezzo da questo post... caro kruger CASPITA non avevi ragione...
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18084 views
  Share  
.