Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 8ecavalli
     
    .

    User deleted



    x kruger

    Ti ringrazio,come al solito sei gentile e disponibile.

    Ora che rivedo il tuo post,ricordo qualcosa riguardo alla manovra economica,non ho dato peso alla cosa perche' il sistema Dalla Moglie sulle figure di tre (che tra l'altro conosco molto bene) ,mi pare un sistema piu' automatico che dinamico.

    Esso sfrutta il concetto di recupero sulle figure,e da qua,l'aspettativa dei colpi di tre vinti e qundi la figura che chiude.

    Per questo motivo,non mi e' venuto in mente di applicarlo alla manovra che tu consigli,poiche' la vedo dinamica.

    In ogni caso,ho:
    dei colpi vincenti (la figura che chiude)
    i colpi che gioco (che sono gli unici a cui devo fare capo)
    la manovra di recupero (o ripartizione ) dello scoperto

    ora:
    Se mi e' chiaro il gioco della figura di tre, mi e' chiaro il recupero dello scoperto, non mi e' chiara l'applicazione della manovra alla selezione ( R1+,N1-) che tu proponi,visto che in ogni caso sia che tu giochi un colpo ogni tanto,sia che tu giochi ogni colpo,avrai sempre qualche figura di tre che chiude,quindi non capisco la selezione.

    Certamente ogni colpo dovro' avere tre colpi di vincita su cui recuperare una parte o tutto lo scoperto,ma,a meno che tu non tenti di recuperare lo scoperto ad ogni colpo (chiaramente suddiviso) e non mi sembra questo il caso,visto che lo distribuisci su piu' recuperi.continuo a non capire la manovra della figura di tre applicata alla selezione 1+.1-.

    Purtroppo il forum male si adatta a discussioni che si dovrebbero fare a viso onde avere modo di seguire agevolmente un filo del discorso che non si interrompa.

    Ad ogni modo cerchero' se tu sarai ancora disponibile di capire i concetti applicati, (le idee a grandi linee sono chiare,ma scendere nel particolare,se non si hanno le basi diventa piu' difficile),ti ringrazio nuovamente per tutto cio' che stai dicendo,penso che sia oro agli occhi di chi capisce il fondo del Problema roulette e ti auguro buone vincite e riposo.

    saluti
    Sergio
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18067 views
  Share  
.