Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kruger
     
    .

    User deleted


    x Greenpeace

    Non hai capito, io affermo ( ma è un dato di fatto basta verificare) che sono le boules occorrenti per una compensazione di un solo pezzo, ad essere il
    de profundis del Marigny, perché saranno in media in un numero tale da pagare la tassa.

    Naturalmente ciò è valido in un gioco sui grandi numeri, continuato, un professionista vede 1 milione di boules nell'arco della sua carriera.

    Un altro errore madornale commesso dai seguaci del Marigny, è supporre che il comportamento di gruppi o agglomerati sia diverso dalle chance pure. E’ esattamente lo stesso, ma diluito in base alla probabilità di comparizione. Il gruppo di quattro contro il gruppo di 5 e superiori si comporterà esattamente come il gruppo di due contro quello di tre e superiori, ma tutti faranno ( nei grandi numeri) esattamente come il R&N allo stato puro.

    Il comportamento è dato solo dalla percentuale di probabilità, se ambedue hanno il 50%, sarà esattamente uguale a qualsiasi altro 50%.

    Comunque, il Marigny è un ottimo sistema per il giocatore della domenica, non si farà troppo male ed è quello che conta per un non professionista.

    Kruger

     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18067 views
  Share  
.