Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ping
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    640
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Voglio raccontare una mia esperienza, che però non vuole essere la mia opinione sui ritardi.

    Quando iniziai a giocare, troppi anni fa, ed ero più spavaldo di quanto possa esserlo adesso, cercavo - permanenze personali alla mano - figure che si ripetessero più frequentemente della media, convinto che se questo avveniva doveva essere per una ragione, anche se a me sconosciuta od incomprensibile, e di conseguenza giocarle.
    Le permanenze non erano poche, perlomeno le consideravo sufficienti per un test.
    Constatato che una determinata figura era uscita con una percentuale superiore alla media, andai al casino per giocarla, perdendo consecutivamente per varie serate.
    Non contento della prima sconfitta, continuai ad analizzare le permanenze alla ricerca di nuove figure, uscite più del dovuto, per andare poi a giocarle, ed ottenendo sempre gli stessi risultati negativi.
    Non ricordo quante di queste figure provai a giocare, sicuramente troppe.
    Una notte mi svegliai "folgorato dalla rivelazione":
    "Sto perdendo perchè le figure si stanno riequilibrando dopo uno scarto!"
    Pensai di continuare ad analizzare le permanenze e di giocare contro le figure più uscite, però non mi decisi a praticare la nuova tattica.
    Non so come sarebbe andata a finire.

    Perchè sia più chiaro che non ho sposato l'idea del ritardo ed evitare cosi attacchi personali, riporto una parte di un post che avevo pubblicato sull'altro forum, che più o meno diceva:
    "Spesso leggo di aspettare un ritardo prima di iniziare l'attacco, questo per evitare il salto. Quello che so è che il salto è sempre proporzionale al numero di attacchi.
    Perciò, se un sistema fosse valido e la percentuale dei salti tanto bassa da permettere un risultato positivo tra vincite e perdite, non vedo un motivo per aspettare questi ritardi, e aggiungo che non vedo la ragione di una montante".

    Morale : non ho certezze

    Saluti
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18108 views
  Share  
.