Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redazione
     
    .
    Avatar

    roulette professionisti forum

    Group
    Member
    Posts
    387

    Status
    Anonymous
    Ho provveduto a cancellare interventi che ritengo appartenere ad una (o più) delle seguenti categorie: offensivi, improducenti, finalizzati a distruggere invece che a costruire, minacciosi, di parte, copie conformi, o semplicemente fuori tema. Mi scuso sin d'ora per messaggi non cancellati o per messaggi cancellati troppo superficialmente ma, è quasi ora di pranzo.

    Chiariamo i seguenti punti:
    1) Se un gruppo (nutrito) di utenti giudica interessante questa (o qualsiasi altra) discussione, ha tutto il diritto di leggerla, di commentarla, di apprezzarla e anche di criticarla in modo costruttivo, senza dover leggere interventi minatori e di disturbo. Chi non condivide le tematiche può senz'altro fare critiche costruttive o addirittura, come suggeriva Grassone, astenersi competamente dal leggerle.

    2) Le classifiche sono stupide, cretine e denotano un QI bassissimo. Dato che allo stato attuale degli studi NESSUNO (da FM a Pavonis) ha ancora risolto il problema (a chiacchiere lo hanno risolto almeno 100 utenti, ed è una sottostima) nessuno può dire Tizio è meglio di Caio.

    3) Discorso diverso sono le preferenze soggettive, ovvero il "trovare interessante". C'è chi preferisce Kruger, chi uomo.nero, chi Marco1, chi Lutrec, chi Etabeta, chi BJ, chi rosner, chi antonioo, chi Francis Drake ecc.. ecc....E tutti devono avere lo stesso rispetto, la stessa dignità.
    C'è chi ne preferisce più di uno; c'è chi reputa delle strade "morte prima di nascere"; c'è chi ha antipatie recondite. Fa tutto parte del gioco: ognuno è libero di leggere chi vuole e NESSUNO può assumersi il diritto di insultare o giudicare chi decide deliberatamente di NON leggere questo o quell'utente. Quando qualcuno dimostrerà di aver risolto qualcosa (cioè mai), allora qualcuno potrà dire "è meglio dell'altro".

    Fin qui la Redazione

    Adesso Andrea Ferrari:
    Trovo questa discussione la più interessante degli ultimi mesi. Strade filomarigniniane non mi hanno mai "detto niente" e personalmente non reputo utile approfondirle. Ma rispetto al 100% chi lavora in quella direzione e gradirei da costoro lo stesso rispetto.
    Se sono ancora libero di avere opinioni.......

    Buona domenica
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18108 views
  Share  
.