Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kruger
     
    .

    User deleted


    per 8ecavalli


    Come ho detto fin dall'inizio, non vorrei scendere sul terreno delle applicazioni pratiche.

    Il mio consiglio era per prima cosa l’osservazione di un grafico generale di una permanenza reale, poniamo un mese di gioco, circa 3000 colpi,senza fare altro.

    Se attribuisci +1 a R, e –1 a N, avrai una serie di +1 e –1 che si succedono al posto dei colori. Se dal secondo colpo in poi esegui la risultante della sommatoria che si forma, dopo ogni colpo avrai una situazione con un risultato continuo che può essere 0 o diverso da zero, non ha importanza se positivo o negativo.

    Se poni le sommatorie / numero di lanci, a grafico, questa osservazione ti fornirà delle indicazioni base, che saranno ripetitive in qualsiasi permanenza tu stia osservando, e questo è il primo dato importante.

    Ricaverai il rapporto tra il numero degli zeri e il numero dei colpi diverso da zero, e le distanze della ripetizione dello zero, che in realtà sono la frequenza e la durata dello scostamento dall’equilibrio.

    Lo scopo è cogliere parte della tendenza che ha la permanenza di scostarsi dallo zero.

    Non è certo la prima volta che si cerca di cogliere questo scostamento, consiglio di leggere allo scopo il metodo contro gardner di Van B e il metodo golden di Paludi.
    Solo che ambedue i metodi ricercano il plusvalore sul banco, ovvero di ottenere più colpi vinti che persi. Questa ottica chiude la porta ad un modo diverso di guardare lo stesso grafico.

    Io non aumento ne diminuisco niente in base all’andamento, l’andamento è una cosa a se, e mi fornisce solo dei colpi attivi o passivi.

    Io ragiono solo sui colpi attivi e passivi in termine di manovra, non di colori o come li sto ottenendo.

    Ma senza lo studio dell’andamento dei grafici è difficile che venga in mente il modo di cogliere una frequenza il più possibile presente.

    Qualsiasi gioco verrà imbastito perderà sempre l’1,35%, ma la distribuzione cambia molto a seconda del gioco. Puntare sull’equilibrio porta ad esporsi a grossi scarti prima di rientrare nella perdita del solo 1,35%, mentre puntando sullo scarto potremmo ottenere la solita perdita dell’1,35% passando per scarti ( dati dall’equilibrio) meno pesanti.

    E’ evidente poi che se io applico una manovra dinamica che tende a recuperare, per esempio, un deficit del 5%, verrà il momento dell’attivo ( 5-1,35 = + 3,65 ).


    Ripeto un concetto base, scarto ed equilibrio non sono equivalenti in termini di presenza, a questo riguardo consiglio Sadia, non per l’applicazione dei cicli
    ( inutili) ma per lo studio perfetto sulla permanenza. Il concetto di distribuzione non ha niente a che vedere con il plusvalore.


    X unione36

    Io gioco una partita aperta, con una permanenza personale che posso giocare a qualsiasi roulette in qualsiasi casinò in qualsiasi momento.


    Kruger


     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18075 views
  Share  
.