Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 8ecavalli
     
    .

    User deleted


    x kruger

    il concetto esposto e' chiarissimo di per se'.
    la permanenza si snoda in una serie di figure di lunghezze diverse che passano da nero a rosso,queste lunghezze diverse sono quelle che creano gli scarti o che li annullano,ho provato a dare valore 1 e 1- come tu mi hai consigliato ma mi sono trovato nella seguente difficolta'.

    1) se aumento o diminuisco il valore in funzione dell'uscita avro' una chance che diventa 1-,2-,3-,4- se non esce mentre l'altra che parte da una avra' 1,2,3,4 quindi algebricamente ho sempre zero.

    2) casualmente sono partito con un differenziale di questo tipo prima chance 1 seconda chance 2 cosi' algebricamente ho una cifra da segnare a nero o a rosso e vedo lo spostamento dall'asse di equilibrio che passa ad esempio da nero a rosso e aumenta o diminuisce in funzione delle uscite.

    inizialmente ho pensato che tu basassi la tua puntata sullo scarto che si crea e quindi aumenti o diminuisca in funzione dello stesso.

    e' molto che sto inseguendo su diverse chances determinate frequenze che non devono necessariamente essere molte,per questo motivo riesco a capire la manovra logica in funzione delle aspettative anche ripartite su piu' lunghezze o cicli.

    Probabilmente sbaglio qualcosa,saresti cosi' gentile da esporci un piccolo esempio di permanenza data dalla somma algebrica delle chances?

    ti ringrazio anticipatamente

    sergio


     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18083 views
  Share  
.