Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 8ecavalli
     
    .

    User deleted


    grazie kruger

    ti ringrazio per i consigli,devo confessarti che in passato ho provato a mettere su un foglio graficamente le chances nero e rosso partendo da un'asse dello zero,come tu ben sai vi sono stati passaggi sia da una parte che dall'altra,vi sono stati allontanamenti dall'asse e riavvicinamenti,che chiaramente sono scarti ,ho provato ad attendere un certo allontanamento dall'asse e cosi' via,ma purtroppo niente da fare,cio' che guadagnavo,lo perdevo quando lo scarto rientrava.
    Sono stato interessato al grafico dei vari assi di spostamento sugli equilibri di vesseiller (SISTEMI IN SCARTO,IN EQUILIBRIO E INFALLIBILI).ma anche li' il concetto di spostamento non l'ho trovato molto chiaro.
    Provero' a fare come tu mi hai consigliato,pero' vorrei sapere se tu parti da un'asse di equilibrio grafico o,se calcoli partendo da (R 1) - (N -1) e lavori sull'intersecazione dei valori? ed inoltre,giochi in differenziale?

    abbi pazienza se ti disturbero' ancora,ma i concetti devono essere chiari,altrimenti si rischia di perdere solamente tempo.

    complimenti per gli interventi e auguri per i tuoi guadagni.
    i riferimenti di cui ti parlavo sono : ( www.laroulette.it ) e Sergio era un membro del forum che ha mollato quando ha visto che il forum andava da tutt'altra parte.
    sergio
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18084 views
  Share  
.