Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kruger
     
    .

    User deleted


    Per 8ecavalli

    La mia posizione sul significato di forum diverge da quella della maggioranza, che intende il forum come un gruppo di lavoro collettivo dove chi viene spiega il suo sistema, magari costato anni di fatiche, per me il forum è solo un ambiente di discussione su logiche di gioco. Ma a parte marco1 che citi anche tu e che scrive raramente e lutrec, non ho letto interventi interessanti, c’è molta banalità a giro.

    Non conosco questo Sergio nè il sito citato, ma è probabile che in diversi arriviamo alle stesse conclusioni anche senza conoscersi.

    Non potrà servirti a niente la figura di tre se non per confermarti la filosofia che l’equilibrio non esiste, ma su tre colpi non è sfruttabile in nessuna maniera.

    Quello che posso consigliarti è di dare un valore 1 ad una chance e –1 all’altra, poi di elaborare così le permanenze di studio, mettendo a grafico la somma algebrica che si sviluppa.
    Questa semplice operazione ti aprirà una finestra su molte considerazioni, osserverai gli scostamenti dall’asse dello zero ( è lì il nocciolo della questione).

    Non ascoltare chi mette in relazione la massa pari con una frequenza minima certa, e reputa impossibile l’una in funzione dell’altra, non ha capito niente e non lo farà mai, alcuni sono talmente ciechi che se anche avessero la soluzione su un vassoio d’argento non la vedrebbero, l’unica possibilità di guadagno è accettare di convivere con il – 1,35%, ma parlo di un gioco professionista, per il divertimento la massa pari è l’unica via e a patto di usare cifre basse, ti compri un po’ di emozioni pagandole un prezzo giusto, ma a me non è mai interessato il goco fine a se stesso, non mi emoziona neppure, per me il casinò è solo un mezzo per guadagnare abbastanza bene, e dopo tanti anni è una certezza.

    Però afferrare questa frequenza minoritaria ma sicura, costa in termini economici, dunque il capitale necessario in numero di pezzi è abbastanza elevato dato che si possono instaurare anche degli equilibri assoluti che durano per molti colpi e qui entra in gioco la manovra che deve essere poco espositiva, poi tutto rientra sempre nella legge dello scarto, perfetta, puntuale, benedetta da me che è la mia fonte di guadagno e maledetta dalla maggior parte dei giocatori che ci giocano contro.

    Kruger

     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18075 views
  Share  
.