Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 8ecavalli
     
    .

    User deleted


    per Kruger

    ho sempre letto con interesse i tuoi interventi poiche' coincidono esattamente con il mio punto di vista.ultimamente sono tornato sul sito laroulette.it a rileggermi i primi interventi di Marco1 e di Sergio,cosa che consiglio di fare anche ad altri di questo sito, rileggendo gli articoli e sistemi ho trovato i piu' esperti concordi con le stesse idee che tu porti avanti ,non dimentichiamo gli interventi dei fratelli gambling,essi si basavano sulla frequenza dell'evento anche se la base di puntata era allargata e quindi con piu' pezzi in gioco.
    io sono arrivato alla conclusione che e' necessario trovare la frequenza maggiore possibile,sia sulle chancs semplici che sulle multiple,lo zero comunque dovra' sempre essere pagato di li' non si scappa,pero' con una frequenza statistica certa,potremmo imbastire il nostro gioco su una montante logica che lavori sullo scarto quindi aumentando o diminuendo la puntata in funzione di scarto e scoperto,ovviamente selezionando i colpi in funzione di una diminuzione dello scarto,oppure con eventi certi su cui si potra' basare il nostro recupero.
    ora,se sulle chances multiple potremmo trovare nei cicli chiusi qualche certezza sistematica,sulle chances semplici osservando che il piccolo scarto crea il grande scarto e lavorando con il piccolo scarto continuo e certo si potra basare il gioco su un recupero continuo se ci sara' dello scoperto.
    ho intuito questa strada del piccolo scarto sulle chances semplici come ho intuito che su due colpi vi puo' essere parita' o scarto,ma su tre colpi non vi puo' essere parita' e quindi si crea necessariamente uno scarto che sinceramente non ho ancora trovato come sfruttare in quanto se si gioca una sola chances e' difficile da controllare,se si giocano le chances in differenziale ,forse,si annulla lo scarto contrario,non so come continuare per lo sfruttamento del piccolo scarto sulle chances semplici,se tu avessi qualche consiglio o indicazione te ne sarei enormemente grato.
    saluti a tutti gli amici del forum
    sergio (8ecavalli)
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18075 views
  Share  
.