Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kruger
     
    .

    User deleted


    X gp61


    Tieni presente che nessuna manovra da sola potrà essere bastante. Per avvicinarti al concetto di ripartizione in base al rapporto scoperto/aspettativa, posso consigliarti il testo di Della Moglie sui giochi da Casinò, che spiega una manovra finanziaria a ripartizione applicata ad un suo sistema (non vincente) sulla figura di tre.

    Poi ognuno può apportare le sue variazioni e personalizzazioni.

    Ma tutto ciò da solo equivale a giocare a massa pari, perché i benefici saranno azzerati dallo scarto elevato che prima o poi in un gioco continuato arriva.

    Due concetti sono i grandi nemici del giocatore : la montante a regola fissa e la massa pari, il primo passo è cancellarli dalla mente, e sostituirli con manovra dinamica e frequenza dell’evento.

    La roulette è matematicamente imbattibile, pur attenendosi ad un vantaggio onesto sulle semplici impedisce qualsiasi possibilità di vantaggio in un gioco continuativo ( a meno di non utilizzare metodi da truffatori come calcolatori applicati alla roulette fisica), dunque se vuoi ottenere dei vantaggi devi muoverti accettando quel -1,35%, e sostituire il plusvalore dell’evento (adatto solo agli illusi, o ai giocatori della domenica), con una frequenza minoritaria, perdente ma stabile.

    Una volta che il tuo gioco si avvale di un evento stabile, puoi applicarci una manovra dinamica .

    L’unico evento stabile possibile è la tendenza della roulette a creare piccoli e medi scarti, ( il giocatore inesperto vede solo il grande scarto, che in realtà è una sommatoria) infatti non esiste una permanenza che permane sull’equilibrio algebrico durante il suo sviluppo.


    Kruger

     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18075 views
  Share  
.