Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matriosca11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matriosca11 @ 23/5/2004, 09:18)
    X i sostenitori della massa pari.

    analizzare come potremmo ottenere la vincita giocando a massa pasi.

    Le possibilità di giocare a massa pari :


    seguire una scelta di puntata (sempre dello stesso valore) seguendo uno schema già prestabilito


    Chiaramente, vorrei far notare che l'unico vero modo per riuscire a far chiudere tutti i casinò del mondo, sarebbe proprio quello di riuscire ad individuare una cosa del genere, in quanto il giocatore che utilizza una manovra finanziaria, pur essendo vincente, non potrà mai sbancare nessun casinò, perchè le vincite che potrà ottenere saranno sempre molto più basse di quello che si può immaginare proprio per il fatto che per restare nei massimali delle puntate sarà costretto a partire con la puntata del valore minimo consentito, per poter eventualmente effettuare la puntata massima quando incontrerà la sua lunga fase negativa, (che inevitabilmente arriverà) e quindi pur trovandosi in circostanze dove vincerà dei colpi che sembreranno notevoli, in realtà in quel momento stà semplicemente riavendo quello che nei colpi precedenti aveva perso, mentre chi sostiene di vincere a massa pari, potrebbe (effettuando le sue giocate sempre con il massimo della puntata consentita) vincere somme esorbitanti

    bj1:

    Bravo, hai descritto bene la cosa.

    Chi gioca montanti può solo perdere alla lunga, o se ha molta ma molta fortuna vince gli spiccioli dopo aver messo a repentaglio un patrimonio.

    Matriosca:

    Ero sicuro che il mio intervento non avrebbe fatto combiare idea a nessuno, e non era certo questo il mio scopo.

    bj1:

    Io personalmente gioco da vari anni, da quando mi sono convertito alla massa uguale (anch'io come tutti ho passato un periodo in cui giocavo montanti), e posso contare su uno score di circa il 55% di colpi V/T tassa pagata

    Matriosca:

    io invece, ho passato molto tempo alla ricerca della vincita a massa pari, e gran parte di quello che mi sono costate le varie prove effettuate seguendo questo criterio, le stò recuperando da quando a cambiato strada e oggi come oggi mi rendo conto di quanto tempo ho buttato cercando di trovare "la luna nel pozzo".

    Con simpatia
    Matriosca.
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18017 views
  Share  
.