Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bj1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matriosca11 @ 23/5/2004, 09:18)
    X i sostenitori della massa pari.

    analizzare come potremmo ottenere la vincita giocando a massa pasi.

    Le possibilità di giocare a massa pari :


    seguire una scelta di puntata (sempre dello stesso valore) seguendo uno schema già prestabilito


    Chiaramente, vorrei far notare che l'unico vero modo per riuscire a far chiudere tutti i casinò del mondo, sarebbe proprio quello di riuscire ad individuare una cosa del genere, in quanto il giocatore che utilizza una manovra finanziaria, pur essendo vincente, non potrà mai sbancare nessun casinò, perchè le vincite che potrà ottenere saranno sempre molto più basse di quello che si può immaginare proprio per il fatto che per restare nei massimali delle puntate sarà costretto a partire con la puntata del valore minimo consentito, per poter eventualmente effettuare la puntata massima quando incontrerà la sua lunga fase negativa, (che inevitabilmente arriverà) e quindi pur trovandosi in circostanze dove vincerà dei colpi che sembreranno notevoli, in realtà in quel momento stà semplicemente riavendo quello che nei colpi precedenti aveva perso, mentre chi sostiene di vincere a massa pari, potrebbe (effettuando le sue giocate sempre con il massimo della puntata consentita) vincere somme esorbitanti


    Bravo, hai descritto bene la cosa.

    Chi gioca montanti può solo perdere alla lunga, o se ha molta ma molta fortuna vince gli spiccioli dopo aver messo a repentaglio un patrimonio.


    Chi gioca a massa uguale ha identificato eventi che sono, nel breve periodo, molto frequenti, tanto da fornire una plusvalenza di colpi V rispetto ai colpi P. Non proprio "gioco sempre rosso" o "sempre nero" ma esistono, basta solo saperli vedere. Nel lungo periodo tutto si equilibrerebbe ma noi giochiamo sul breve e questo non ci riguarda.

    Io personalmente gioco da vari anni, da quando mi sono convertito alla massa uguale (anch'io come tutti ho passato un periodo in cui giocavo montanti), e posso contare su uno score di circa il 55% di colpi V/T tassa pagata.

    Non sono d'accordo sul fatto di giocare i massimi ma non serve che torni a dire i motivi.

    A parte però lo score che mi fornisce qualche pezzettino di vincita, la massa uguale è vincente anche per chi perde, se capite cosa intendo. Con la massa uguale si toglie lo stress del gioco, si elimina completamente il pericolo di rovina, si risolve in poche parole tutto il problema del gioco d'azzardo, che diventa così un divertimento come tutti gli altri, alla peggio si paga qualcosa per averlo fatto, e magari si vince anche.

    Chiunque dotato di normale intelligenza a questo punto ha capito il mio discorso. C'è anche chi non capirà mai, e questo è il vero giocatore, il malato, l'ossessionato, l'illuso che vuole risolvere la propria vita dentro un casinò. Sono questi che mi fanno dubitare che il giocatore sia un essere pensante, come si diceva qualche post indietro.

    BJ
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18014 views
  Share  
.